RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by frog »

A.F.D.U.I. President wrote:
Grandi meriti di Ventura ma sul materiale non sono d'accordo.

Il portiere e' forte, in mezzo la coppia Glik-Ogbonna e' di tutto rispetto(per grandi meriti dell'italiano ma anche Glik non sta sfigurando), D'ambrosio sta facendo una bella stagione, gli esterni son di livello, Cerci e' un lusso e gli attaccanti, pur non essendo dei mostri, fanno comunque il loro.
Analisi prendendo come metro di paragone le altre squadre che giocano per non retrocedere naturalmente.

Detto questo, ri-complimenti a Ventura.
Sul resto non mi esprimo, ma su Cerci concordo, umorale al limite del ridicolo, ma quando accende ti porta a spasso mezza difesa e se la Viola è rimasta in serie A negli ultimi due anni, molto merito va a lui.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by lele_warriors »

ghista wrote:Ogbonna ha giocato relativamente poche partite e anche quando mancava lui Rodriguez ha giocato molto bene. Da sottolineare anche Darmian che è un ottimo terzino
infatti, sarei curioso di vedere i punti del toro con ogbonna e quelli senza di lui. non penso ci sia molta differenza...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by Fantaman »

frog wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
Grandi meriti di Ventura ma sul materiale non sono d'accordo.

Il portiere e' forte, in mezzo la coppia Glik-Ogbonna e' di tutto rispetto(per grandi meriti dell'italiano ma anche Glik non sta sfigurando), D'ambrosio sta facendo una bella stagione, gli esterni son di livello, Cerci e' un lusso e gli attaccanti, pur non essendo dei mostri, fanno comunque il loro.
Analisi prendendo come metro di paragone le altre squadre che giocano per non retrocedere naturalmente.

Detto questo, ri-complimenti a Ventura.
Sul resto non mi esprimo, ma su Cerci concordo, umorale al limite del ridicolo, ma quando accende ti porta a spasso mezza difesa e se la Viola è rimasta in serie A negli ultimi due anni, molto merito va a lui.
E al 18 che ora rinnegate :fischia: :naughty:
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by ghista »

il 18 ha il solito problema di giocare bene quando la squadra gira bene e male quando la squadra gira male. Anche quest'anno nei primi 3 mesi milanisti ha giocato discretamente male
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah Ogbonna ha avuto una stagione molto travagliata ma quando ha giocato ha quasi sempre fatto buone prestazioni. Paragonare i risultati con lui e senza di lui mi sembra privo di senso visto che nella seconda parte di stagione - con ogbonna ai box - e' esploso Cerci, dando al Torino una bella spinta.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by Fantaman »

ghista wrote:il 18 ha il solito problema di giocare bene quando la squadra gira bene e male quando la squadra gira male. Anche quest'anno nei primi 3 mesi milanisti ha giocato discretamente male
direi proprio di no..
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by ghista »

io sinceramente l'ho visto ad un livello decisamente inferiore di quello attuale
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by Fantaman »

ghista wrote:io sinceramente l'ho visto ad un livello decisamente inferiore di quello attuale
A inizio campionato se non era per Montolivo e El Shaarawy a quest'ora i punti di distacco dalla prima sarebbero molti di più..
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by A.F.D.U.I. President »

Montolivo ha giocato male fino a meta' ottobre piu' o meno, quindi un mesetto e mezzo(nel quale c'era anche la sosta per le nazionali di mezzo) per poi prendere la squadra in mano.

Ecco piu che Montolivo che gioca bene solo se la squadra gira, io direi che e' proprio il contrario. Il Milan e' salito di livello quando Montolivo ha preso in mano la squadra.


Comunque siamo off topic, non mi risulta che Cairo lo abbia acquistato. :forza:
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by shaquille »

Molto bravo Mr. Ventura ma permettetemi di citare un giocatore FONDAMENTALE, parliamo di Gazzi: non è un fuoriclasse, non è un top player ma la sua presenza a cemtrocampo è di vitale importanza.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by frog »

Fantaman wrote: E al 18 che ora rinnegate :fischia: :naughty:
Scusate l'offtopic

"E' lui che ha rinnegato noi, noi semplicemente gli auguriamo una morte lenta e atroce tra mille sofferenze, non siamo mica così permalosi :biggrin: "
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

shaquille wrote:Molto bravo Mr. Ventura ma permettetemi di citare un giocatore FONDAMENTALE, parliamo di Gazzi: non è un fuoriclasse, non è un top player ma la sua presenza a cemtrocampo è di vitale importanza.
Stigazzi! (cit.)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by darioambro »

davvero importante la vittoria contro la lazio prima della pausa per la nazionale.
Post Reply