Avviso Ufficiale a tutto il Canale

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Avviso Ufficiale a tutto il Canale

Post by lephio »

Ciao a tutti. Dalle segnalazioni che mi sono giunte ho dovuto leggere diversi post inaccettabili. In questo canale si sta un pò esagerando per cui invito tutti a moderare i termini e il modo di rapportarsi tra utenti. Insulti velati e non, mancanza di rispetto, razzismo, volgarità e compagnia bella non sono ammessi. Questo è un forum dove si parla civilmente tra persone.

Questo è da considerarsi un ammonimento ufficiale e alla prima segnalazione che ricevo da un qualsiasi moderatore, scatterà la sospensione immediata
senza preavviso.

Grazie a tutti per la collaborazione.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Avviso Ufficiale a tutto il Canale

Post by lephio »

A distanza di un mese e mezzo continuano le lamentele di molti utenti rispetto a questo canale. Sarò lineare e categorico:

1) Toni Monroe e Shilton sono da ora Moderatori Globali, possono quindi agire direttamente con ban e sospensioni immediate verso chi non rispetta i regolamenti ed in particolar modo quanto scritto nel mio post qua sopra.

2) Le decisioni dei nuovi GMod sono insindacabili. Evitate di mandarmi pm a riguardo.

3) Sono più le lamentele che gli elogi per questo canale, è quindi il momento di dare una svolta. In un topic di calcio, si parla di calcio. Per isolare ed evidenziare la situazione, sposto il canale in una sezione apposita. Tra un mese e mezzo tornerò a sondare la situazione, se le cose non saranno cambiate, prenderò le relative decisioni.

Grazie a chi invece crede fortemente nella qualità di Play.it e RIMANE nonostante le difficoltà. Play.it c'è grazie a voi.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Avviso Ufficiale a tutto il Canale

Post by lephio »

Welcome back.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Avviso Ufficiale a tutto il Canale

Post by Toni Monroe »

lephio wrote:Welcome back.
Grazie, Lep. Bentornato anche a te. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked