Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Che sconfitta imbarazzante, due gol da serie D
Image
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Cosa ne pensate del nuovo stemma per i 100 anni?

http://fcparma.com/news/il-parma-presen ... m/?lang=it
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Guarda non ne volevo parlare.Per me è terribile e non capisco il senso di festeggiare un centenario cambiando il logo che ci ha accompagnato in tutti questi anni.Se proprio volevano fare qualcosa di nuovo bastava mettere un 100 da qualche parte e basta.E anche il sito nuovo non mi piace :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Premetto che a me non dispiace, ma spero che venga adottato SOLO per i 100 anni, perché ho come l'impressione che dal prossimo anno tolgano il 100 e stop
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Mirante, Lucarelli (cap), Biabiany, Valdes, Parolo, Gobbi, Sansone, Benalouane, Coda, Marchionni, Rosi

Sono rimasto così :shocking: :shocking: :shocking:

Senza punte,credo 3-5-2 con Biabiany e Sansone davanti.Speriamo bene...
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Consoliamoci così.Parma e Doria alè :applauso:
Image
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic Crociato

Post by andreaR »

tutti in vacanza proprio quando punto su belfodil e biabiany nel mercato di riparazione al fanta ?
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Galloppa convocato
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Image


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:


Oggi salvo 4 giocatori.Ovviamente Amauri,partita mostruosa per grinta,spirito di sacrificio e ha retto l'attacco da solo.Sansone,spacca le partite come pochi e non ricordo molti giocatori così concreti e incisivi a 20 anni.Mirante che con un miracolo ci ha salvato dal 2 a 0 e poi un nome che ma avrei pensato di fare:Palladino :forza: :forza: Seriamente quando è entrato ha creato scompiglio con i suoi movimenti e ha anche fatto l'assist a Amauri


Poi gli altri tutti insufficienti.Valdes e Biabiany pietosi.Donadoni si ostina a farli giocare.Speriamo che ora ha capito.Li voglio vedere entrambi in panchina oppure Biabiany al posto di Rosi,relegato sulla fascia,dove deve solo buttare palla avanti e pedalare.Adesso andiamo a Roma dove di solito ne prendiamo 3 o 4
ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Appena visto il risultato sullo 0-1 ho pensato, solita partita di cacca anche questa persa.
Riguardo il risultato sperando in un pareggio e becco un tondo 3-1 ero incredulo guardo il tabellino e vedo una doppietta di Amauri pensavo di essere su scherzi a parte.

Dobbiamo subire meno gol, giocatori che quest'anno sono evanescenti e non c'è la scusa di Giovinco perché Sansone e Belfoldil stanno segnando e quando ci sono la squadra gira bene
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Crociato

Post by shilton »

Fdb wrote:Appena visto il risultato sullo 0-1 ho pensato, solita partita di cacca anche questa persa.
Riguardo il risultato sperando in un pareggio e becco un tondo 3-1 ero incredulo guardo il tabellino e vedo una doppietta di Amauri pensavo di essere su scherzi a parte.

Dobbiamo subire meno gol, giocatori che quest'anno sono evanescenti e non c'è la scusa di Giovinco perché Sansone e Belfoldil stanno segnando e quando ci sono la squadra gira bene

Ma ha perso il posto o è infortunato?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Infortunato
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Pare che si gioca domenica sera

A Roma non vinciamo mai e abbiamo preso spesso imbarcate, l'ultima e unica vittoria risale al 1997 (0-1 gol di Crespo :notworthy: :notworthy: :notworthy: )

Amauri però è in forma e ricordiamo che:

http://www.youtube.com/watch?v=YNSJSabLL-A
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Collecchio, 15 marzo 2013 - Allenamento mattutino per il Parma al centro sportivo di Collecchio. La squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo per preparare l'impegno in casa della Roma in programma domenica sera alle 20,45. Stop per Palladino (lesione adduttore coscia destra). Fermi Coda e Mesbah, allenamento differenziato per Belfodil, mentre Mariga e Santacroce hanno continuato nel proprio programma di recupero personalizzato. Domani la rifinitura è in programma alle 14,30 a porte chiuse. Alle 13,45 mister Donadoni sarà a disposizione dei media nella sala stampa del centro sportivo crociato per la consueta conferenza prepartita.

Giustamente Palladino dopo una buona prova non può non farsi male :dohut0: :dohut0:

Parecchi indisponibili per domenica.Palladino,Coda,Mesbah,Mariga,Santacrice e probabilmente Belfodil che comunque parte in ogni caso dalla panchina
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

non mi aspettavo tanto e già andare all'intervallo solo sotto 1 a 0 è stato un miracolo,meritava almeno un altro gol la Roma.Poi nel secondo tempo ci hanno punito proprio nel nostro momento migliore.Sconfitta che mi aspettavo,adesso però tra 15 giorni DOBBIAMO vincere col Pescara altrimenti mi incazzo




Ah,Totti è un giocatore FAVOLOSO
ImageImage
Post Reply