Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote:
Teo wrote:E infatti doveva e dovrebbe stare a casa pure GIaccherini.

E se devo dirla tutta, per me Cerci può essere convocabile, ma mai titolare dell'Italia mondiale.
Tu chi faresti giocare in un 4-3-3 al fianco del faraone e di Balotelli?.
florenzi tutta la vita ..giovane forte e futuribile..secondo me dovrebbe essere gia in azzuro al posto di gente come giaccherini..pèùo fare anche bene a centrocampo sa stare nell'attacco a 3 come dimastrato alla roma..e a crotone ha pure fatto il terzino
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Rico Tubbs »

Pove wrote:
Teo wrote:E infatti doveva e dovrebbe stare a casa pure GIaccherini.

E se devo dirla tutta, per me Cerci può essere convocabile, ma mai titolare dell'Italia mondiale.
Tu chi faresti giocare in un 4-3-3 al fianco del faraone e di Balotelli?.
Io spero sempre in una ripresa di Peppe Rossi
Image
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by ghista »

Florenzi esterno del tridente?
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by DROGBA86 »

Dai Fantaman ma non sono per nulla paragonabili le 2 carriere. E' quello che dico anch'io. Diamanti ha fatto gavetta per esplodere tardi ( un pò come Toni) e starebbe oggi benissimo in una grande. Lo stra-merita. Per quello parlo di ascesa.
Si vede che emerge in quel contesto dove si trova. E' un leader.

Cerci ha quelle caratteristiche tecniche e mentali, cosa deve migliorare? Non può giocare in nessuna grande, mi pare evidente.
La Fiorentina ha intuito le caratteristiche e via subito. Sta bene al Toro ed è l'ultimo ad assumersi responsabilità in quella squadra, gioca bene se gioca la squadra. E viceversa. Contro la Juve nel derby gli tremavano le gambe, così come contro il Milan. E' e sarà da piccola-media squadra. Parere mio.

Aahahhahaha Frog che pensa che noi odiamo la Fiorentina. Quando non ci fa nè caldo nè freddo.
Tra l'altro Prandelli ha giocato 6 anni nella Juve e lecca il culo a Conte nelle interviste ogni santo giorno. Se lo odiamo per quello, tombola. :forza: :forza:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by frog »

DROGBA86 wrote:@ defendthestar
Verissimo ma non vedo il nesso su un giocatore di una media che non può andare in Nazionale. Cerci non è da grande squadra e forse nemmeno da Nazionale. Ma ci sono molti giocatori di piccole squadre che meriterebbero una grande. Tutto qui.

Ma poi Pepe ha tutte altre caratteristiche, ha il pezzo forte nell'inserimento. E se hai Pirlo e Montolivo devi mettere Pepe che si butta sempre in area. Cerci senza palla è quasi nullo, devi servirlo largo e fa sempre il movimento ad accentrarsi visto che ha il destro solo per camminare. Lo vedo molto limitato.
Sui gol a Firenze, pure Krasic fece 7-8 gol in una squadra mediocre come quella di Del Neri, poi quando il livello si è alzato totalmente inadeguato. Cerci mi dà la stessa impressione e a Firenze pure lo hanno capito.

@Fantaman. Pure Palladino era il nuovo Del Piero.
Cerci è stato scartato dalle grandi. Ha quasi 26 anni, aspettiamo con piacere la chiamata di una grande. Il tempo è galantuomo.
Cosa centra Diamanti non so, la sua carriera è in ascesa anche se tardiva. Cerci è una discesa continua. Gli elogi vanno dimostrati in campo. Sembra la storia di Giovinco, bravo qua bravo là. Ed è tornato alla Juve solo per farci avvelenare. Certi giocatori sono perennemente da squadre medio-basse. E giovinco è un Nazionale. :icon_paper:
Cerci è stato parcheggiato lontano da FIrenze per il capolavoro fatto contro la Juve e per la storia delle pernici
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote:
Carriera Cerci

2003-2006 Roma 4 (0)
2006-2007 → Brescia 21 (0)
2007-2008 → Pisa 26 (10)
2008-2009 → Atalanta 13 (0)
2009-2010 Roma 9 (0)
2010-2012 Fiorentina 47 (12)
2012- Torino 26 (5)
Età luglio 1987
Apice, forse la seconda stagione a Firenze quando lo voleva il Man City in estate, dopo di che brutta stagione con la viola ( che se non era per lui e Montolivo probabilmente a quest'ora era in B ) e adesso in comproprietà con il Torino dove è il migliore dei granata...
il tuo giudizio:

CARRIERA IN CONSTANTE DECLINO

Dai su..
non entro nel merito del discorso, che me ne frega poco, ma io il miglior cerci l'ho visto a pisa, in alcune partite fu irreale a dir poco.
detto questo occhio che c'è anche molto di ventura ad ora in cerci, sia a pisa che a torino, e questo conta parecchio secondo me.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by lele_warriors »

ghista wrote:Florenzi esterno del tridente?
non è il suo ruolo ideale ma a crotone lo ha fatto, e pure bene, come anche il terzino. ti ricordo che l'anno scorso in b florenzi ha fatto 11 gol.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by sonnechiosissimo »

ghista wrote:Florenzi esterno del tridente?
c'ha giocato più volte nella roma zemaniana..poi che non sia un esterno da 4-3-3 puro è evidnete come a par mio non lo è nemmeno pepe, che il ragazzo giallo rosso lo sappia fare è dimostrto dai numeri..Bravo lele i "vecchi" amanti della serie B si riconoscono sempre :biggrin:
Last edited by sonnechiosissimo on 22/03/2013, 18:00, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by frog »

DROGBA86 wrote: Aahahhahaha Frog che pensa che noi odiamo la Fiorentina. Quando non ci fa nè caldo nè freddo.
Tra l'altro Prandelli ha giocato 6 anni nella Juve e lecca il culo a Conte nelle interviste ogni santo giorno. Se lo odiamo per quello, tombola. :forza: :forza:
Primo nessuno ha mai parlato di odio, secondo, rileggiti i commenti di questo topic e guarda per quale squadra tifa chi critica sempre e comunque la nazionale.

Ovviamente è solo un caso, ovviamente.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by frog »

lele_warriors wrote:
Fantaman wrote:
Carriera Cerci

2003-2006 Roma 4 (0)
2006-2007 → Brescia 21 (0)
2007-2008 → Pisa 26 (10)
2008-2009 → Atalanta 13 (0)
2009-2010 Roma 9 (0)
2010-2012 Fiorentina 47 (12)
2012- Torino 26 (5)
Età luglio 1987
Apice, forse la seconda stagione a Firenze quando lo voleva il Man City in estate, dopo di che brutta stagione con la viola ( che se non era per lui e Montolivo probabilmente a quest'ora era in B ) e adesso in comproprietà con il Torino dove è il migliore dei granata...
il tuo giudizio:

CARRIERA IN CONSTANTE DECLINO

Dai su..
non entro nel merito del discorso, che me ne frega poco, ma io il miglior cerci l'ho visto a pisa, in alcune partite fu irreale a dir poco.
detto questo occhio che c'è anche molto di ventura ad ora in cerci, sia a pisa che a torino, e questo conta parecchio secondo me.
Tra Pisa e Firenze c'è un infortunio che lo ha fermato per praticamente una stagione e non è facile tornare a certi livelli.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Rakim »

lele_warriors wrote: non entro nel merito del discorso, che me ne frega poco, ma io il miglior cerci l'ho visto a pisa, in alcune partite fu irreale a dir poco.
detto questo occhio che c'è anche molto di ventura ad ora in cerci, sia a pisa che a torino, e questo conta parecchio secondo me.
:applauso: :applauso:

Ma Borini? è vivo?
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by DROGBA86 »

Frog e chi è che ce l'ha a morte con Prandelli (cit.)? :biggrin:
Che tra l'altro ne convoca 8 della Juve, accuse a noi bianconeri infondate.

Io dico che l'entusiasmo che c'è attorno alla Nazionale è abbastanza immotivato. Prandelli non è nè un genio nè un coglione. La mia sola critica è che mette spesso e volentieri giocatori dello stesso ruolo in campo per non assumersi responsabilità.
Ieri ha rimesso in piedi una partita perchè voleva dar riposo a Pirlo in vista di mercoledi, mica ha capito che aveva schierato 3 uomini uguali a centrocampo. :laughing:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Fantaman »

Cerci che tipo di esterno è?
«E’ un mancino che gioca a destra, come Bruno Conti che però aveva molta più fantasia e più capacità di diventare centrocampista. Cerci è più attaccante, più potente, è quello che cerca l’uno contro uno. Ha avuto continuità nella partita. L’anno scorso, a Firenze, magari faceva cose più esplosiva, ma non aveva la continuità che ha adesso nel Torino».


Oggi Prandelli in conferenza..

E con questo chiudo il discorso Cerci che mi pare si sia allungato anche troppo..

PS: Non penso che essere allenati da un maestro come Ventura possa essere un limite, anzi, gli può fare solo bene

PSS: Ieri contro il Brasile non gli tremavano le gambe.. almeno a me non è parso.

PSSS: Io nella rosa del Milan Cerci ce lo vedrei bene

fine
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by BRANDONE »

Rakim wrote:
lele_warriors wrote: non entro nel merito del discorso, che me ne frega poco, ma io il miglior cerci l'ho visto a pisa, in alcune partite fu irreale a dir poco.
detto questo occhio che c'è anche molto di ventura ad ora in cerci, sia a pisa che a torino, e questo conta parecchio secondo me.
:applauso: :applauso:

Ma Borini? è vivo?
Infortunato alla spalla.Si può dire stagione finita.Molto sfortunato,oltre a questo infortunio a ottobre si è anche rotto il metatarso
ImageImage
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by lebronpepps »

spero che lì ci vada Insigne,sperando che a Napoli inizi a giocare con continuità
Post Reply