Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by BruceSmith »

kero, hai dei picchi di volgarità che ben si adeguerebbero allo stile del mio ufficio (ovviamente, live il livello si alza ulteriormente).
dovresti mandarci un cv. :biggrin:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:kero, hai dei picchi di volgarità che ben si adeguerebbero allo stile del mio ufficio (ovviamente, live il livello si alza ulteriormente).
dovresti mandarci un cv. :biggrin:
non ho usato una-parolaccia-una :icon_paper:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Gerry Donato »

Se questa donna ed il suo pudore spontaneo nella reazione imbarazzata non sono deliziosi, non ho capito niente sia di donne che di amore. :nonsa:
Bluto Blutarsky wrote:Evidentemente la pietra di paragone non possiamo essere io o lele. Sono i suddetti testè citati (il Leonardo, lo Zuckerberg, il Federer) con i rispettivi estratti conto.
mr.kerouac wrote: ah quindi con quel conto in banca l'obiettivo è trovare una con cui sorridere quando ti toglierà il catetere a 70 anni piuttosto che una che ti fa mettere il catetere perchè non riesci a vederla senza sporcarti i pantaloni?
Ma è stata la stessa "stronza" a ridurvi così togliendovi anche la speranza oltre alla poesia, o erano solo due amiche? :laughing:

Comunque sì, tra qualche anno capirai anche tu che l'obiettivo è il primo. :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: non ho usato una-parolaccia-una :icon_paper:
appunto. figurati cosa potresti combinare live :biggrin:
e comunque non era una critica. :forza:
Gerry Donato wrote:Se questa donna ed il suo pudore spontaneo nella reazione imbarazzata non sono deliziosi, non ho capito niente sia di donne che di amore. :nonsa:
per come la vedo io, era certamente imbarazzata, ma non ha detto 'si' :laughing:
User avatar
Bluto Blutarsky
Senior
Senior
Posts: 1034
Joined: 07/12/2011, 16:05
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Bluto Blutarsky »

Gerry Donato wrote: Ma è stata la stessa "stronza" a ridurvi così togliendovi anche la speranza oltre alla poesia, o erano solo due amiche? :laughing:
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by mr.kerouac »

Gerry Donato wrote:Ma è stata la stessa "stronza" a ridurvi così togliendovi anche la speranza oltre alla poesia, o erano solo due amiche? :laughing:

Comunque sì, tra qualche anno capirai anche tu che l'obiettivo è il primo. :thumbup:
magari... il problema è che sotto sotto sono un cucciolotto (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:appunto. figurati cosa potresti combinare live :biggrin:
e comunque non era una critica. :forza:
http://www.murphyslaw.it/ITA/

se ti va di saperlo alla prossima partita un pò seria (quindi a sto punto l'anno prossimo considerato come sono andate le cose martedì sera) ci trovi il sottoscritto, bluto e forse anche manu ginobili
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Gerry Donato »

BruceSmith wrote: per come la vedo io, era certamente imbarazzata, ma non ha detto 'si' :laughing:
:laughing:

Eh sì, Leo è andato all in giocandosi la carta della diretta dopo aver già ricevuto due rifiuti presumo privati.

Mossa rischiosa, non a caso pensando di essere fuori onda alla fine Anna dice anche "ma è impazzito?".
Ma ne valeva la pena.
Bluto Blutarsky wrote:
Gerry Donato wrote: Ma è stata la stessa "stronza" a ridurvi così togliendovi anche la speranza oltre alla poesia, o erano solo due amiche? :laughing:
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
:notworthy:

Stima illimitata.
mr.kerouac wrote:
Gerry Donato wrote:Ma è stata la stessa "stronza" a ridurvi così togliendovi anche la speranza oltre alla poesia, o erano solo due amiche? :laughing:

Comunque sì, tra qualche anno capirai anche tu che l'obiettivo è il primo. :thumbup:
magari... il problema è che sotto sotto sono un cucciolotto (cit.)
Sono i cucciolotti come te che da qualche parte nel mondo (tra Ghemme e Borgomanero) hanno già la loro Anna Billò che sta facendo le prove col catetere di riserva in mano in attesa di incontrarti.
Resta solo da non farsi anticipare da Bluto! :ok:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by mr.kerouac »

Gerry Donato wrote:Sono i cucciolotti come te che da qualche parte nel mondo (tra Ghemme e Borgomanero) hanno già la loro Anna Billò che sta facendo le prove col catetere di riserva in mano in attesa di incontrarti.
Resta solo da non farsi anticipare da Bluto! :ok:
:laughing:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Birdman »

Djerry :notworthy:
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by kobe 84 »

A.F.D.U.I. President wrote:Per una volta solo d'accordo con Gerry.
Per una volta son d'accordo con lele, carina ma nn figa...già solo a sky se ne trovano di meglio :icon_paper:
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: :penso:

Per me l'affare è soprattutto di Leonardo.

Anna Billò era già di diritto nel club delle più graziose, misurate, eleganti, gradevoli, educate, preparate e quindi belle donne del giornalismo sportivo e della televisione italiana (e potrei allargarmi).
Come dimostrato dalla splendida vampata di imbarazzo di oggi dopo la proposta.

Bravo Leo. :applauso:
Dai Gerry, per favore su.

Carina, dolce, simpatica e tutto...ma Leonardo potrebbe e dovrebbe puntare un po' più in alto. Ti dirò di più: può permettersi pure di trovare la strafiga che a 70 anni gli metterà il catetere. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Fantaman »

Beh almeno nel cambio ci ha guadagnato, perché la sua prima moglie era ancora più "anonima" della Billò ( definirle brutte mi sembrerebbe esagerato )

http://www.stpauls.it/fc99/1899fc/1899f112.htm

A sto punto, la prossima volta che esco da San Siro mi faccio intervistare e chiedo di sposarmi a Federica Masolin... a Gerry invece, visto che la Billò è occupata, possiamo lasciare Lia Capizzi :naughty:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by PENNY »

Io fossi in lei sarei incazzata nera (e dalla reazione non escludo affatto lo sia), pacchianata senza senso, se proprio vuoi renderti ridicolo aspetta l'occasione giusta come dice Bluto, cacchio con Mauro e Costacurta come testimoni, a metà mattina dopo un sorteggio, che tristezza... ma evidentemente se non voleva rischiare di avere troppo pubblico il terzo rifiuto non era così imprevedibile anche per lui, vorrà prenderla per sfinimento :icon_paper:

Ah sto assolutamente con Djerry sul discorso al cuor non si comanda :stressato:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Luca1983 »

Indipendentemente dal fatto che la Billò sia figa o racchia, che sia dolce o meno, per me è stato un momento di televisione grottesco.

Tanto più che lei non ha nemmeno detto si, se non per levarsi la tigna brasiliana dalla palle visto che continuava a insistere..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Post Reply