Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Dietto »

Ma Tare da 'ste parti non lo considera mai nessuno, eh?
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

PITTER wrote:
Fantaman wrote: Io non ho niente contro Branca, però "scoprire" Kovacic e Icardi, pagandoli rispettivamente 11+4 e 16, non è che ci volesse poi sto talento.. inzomma, ero capace anche io.. basta avere i soldi..
I colpi, le scoperte di un grande DS sono altri..
Allora....io non ho mai detto che Branca è un grande DS,ma che gli acquisti di Kovacic e Icardi,soprattutto se paragonati alle ultime cappelle di mercato,hanno una LOGICA,sono ciò fatti seguendo una linea coerente:giocatori giovani,in ruoli scoperti (regista e punta del dopo-Milito).Il prezzo e' alto,ma può essere interessante se i due giocatori manterranno le promesse.Sui 16 per Icardi poi,sempre se sono vere le anticipazioni della rosea,potrebbero essere sulla carta.8 miloni + alcuni giovani,potrebbe essere un prezzo interessante.
Si si certo capisco, volevo solo sottolineare che dal DS dell'inter ci si dovrebbe aspettare di più, tutto qui..
AH per la cronaca a me piacciono entrambi e secondo me sono una buona presa anche a quei prezzi.
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PITTER »

]
Si si certo capisco, volevo solo sottolineare che dal DS dell'inter ci si dovrebbe aspettare di più, tutto qui..
AH per la cronaca a me piacciono entrambi e secondo me sono una buona presa anche a quei prezzi.[/quote]

Sul fatto che da Branca ci si debba aspettare MOLTO di più sono perfettamente d'accordo con te :thumbup:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

Fantaman wrote:Oltre al fatto che Lavezzi nei primi 6 mesi francesi ha passato più tempo in tribuna che in campo a causa problemi muscolari, mica scelte tecniche..

C'è gente che con 15 milioni s'è preso Matri..
C'è pure gente che con 18 ha preso Ricardo Oliveira eh, ma l'ho detto prima, non capisco cosa c'entri, il calcio è pieno di giocatori sottopagati o sovrapagati, è inutile fare paragoni.
Io, personalmente, più di 15 milioni per Lavezzi non li avrei mai spesi. Al massimo 20 toh, ma giusto perché sono uno sceicco, che caga i soldi dal culo ma di calcio capisce quanto mia nonna.
Poi, se proprio vogliamo fà i paragoni, facciamoli: se Lavezzi ne vale 30, allora Cavani ne vale minimo 150. Ma 150 non è stato pagato manco Cristiano Ronaldo, per cui...
ma pure lo stesso Hamsik: Lavezzi ha un'intelligenza paragonabile a quella di un blocchetto di cemento, mentre lo slovacco è uno scienziato del pallone. Pure per Hamsik siamo quindi sui 100-110, allora? Domando eh.
Lavezzi è buono se vuoi fare catenaccio e contropiede, ti apre le difese e okey, ma poi? Ripeto, intelligenza nulla, media gol a campionato che s'assesta sulle 5 marcature, e questo varrebbe 30 milioni? Solo perché corre come un mulo?
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

LeatherBoy wrote:
Fantaman wrote:Oltre al fatto che Lavezzi nei primi 6 mesi francesi ha passato più tempo in tribuna che in campo a causa problemi muscolari, mica scelte tecniche..

C'è gente che con 15 milioni s'è preso Matri..
C'è pure gente che con 18 ha preso Ricardo Oliveira eh, ma l'ho detto prima, non capisco cosa c'entri, il calcio è pieno di giocatori sottopagati o sovrapagati, è inutile fare paragoni.
Io, personalmente, più di 15 milioni per Lavezzi non li avrei mai spesi. Al massimo 20 toh, ma giusto perché sono uno sceicco, che caga i soldi dal culo ma di calcio capisce quanto mia nonna.
Poi, se proprio vogliamo fà i paragoni, facciamoli: se Lavezzi ne vale 30, allora Cavani ne vale minimo 150. Ma 150 non è stato pagato manco Cristiano Ronaldo, per cui...
ma pure lo stesso Hamsik: Lavezzi ha un'intelligenza paragonabile a quella di un blocchetto di cemento, mentre lo slovacco è uno scienziato del pallone. Pure per Hamsik siamo quindi sui 100-110, allora? Domando eh.
Lavezzi è buono se vuoi fare catenaccio e contropiede, ti apre le difese e okey, ma poi? Ripeto, intelligenza nulla, media gol a campionato che s'assesta sulle 5 marcature, e questo varrebbe 30 milioni? Solo perché corre come un mulo?
Per me stai sparando numeri a caso..
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote:
PITTER wrote: Ho sempre contestato Branca,ma le ultime mosse(Kovacic e Icardi)hanno una logica.Le squadre italiane si devono scordare i top players belli e finiti,devono cercarseli quando sono ancora giovani,e sui giovani si sa il rischio di fallire è molto alto.
Io non ho niente contro Branca, però "scoprire" Kovacic e Icardi, pagandoli rispettivamente 11+4 e 16, non è che ci volesse poi sto talento.. inzomma, ero capace anche io.. basta avere i soldi..
I colpi, le scoperte di un grande DS sono altri..
infatti, se sarà vero, rimangono cmq cifre altissime, non di sicuro affari incredibili.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

Fantaman wrote:

Per me stai sparando numeri a caso..
Tutto qui? :biggrin:
Può anche essere, ma d'altronde i paragoni li avete voluti voi eh :biggrin:
Se ragioniamo su base teorica, se Lavezzi ne vale sicuramente 30, allora per Hamsik siamo a 100, ma facciamo 80 dai, mentre per un Cavani sarebbe difficile scendere sotto i 150 :biggrin:
Lavezzi è utile in determinati contesti tattici, ma sicuramente non ci costruirei una squadra sopra né spenderei una cifra come quella che ha speso il PSG. Per dire, io preferisco decisamente un Palacio, che è stato pagato 8, e non mi pare che tra i due ci sia sta differenza abissale, a prescindere dai gusti personali.
Che poi, Lavezzi va per i 28, e solitamente i giocatori come lui che basano quasi tutto su fisico e corsa non durano a lungo...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Dietto »

E ovviamente segna Lavezzi
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Nas »

Dietto wrote:E ovviamente segna Lavezzi
beh ha segnato pure Matri :naughty:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BRANDONE »

Nas wrote:
Dietto wrote:E ovviamente segna Lavezzi
beh ha segnato pure Matri :naughty:
Lavezzi ha fatto un gol un tantino diverso.... :biggrin: :biggrin:
ImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by steve »

BRANDONE wrote:
Nas wrote: beh ha segnato pure Matri :naughty:
Lavezzi ha fatto un gol un tantino diverso.... :biggrin: :biggrin:
mah a me sembrano deu quagliate del portiere
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Nas »

BRANDONE wrote:
Nas wrote: beh ha segnato pure Matri :naughty:
Lavezzi ha fatto un gol un tantino diverso.... :biggrin: :biggrin:
Matri pure un assist :truzzo:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

Lavezzi ha segnato un gran bel gol, e poi ne ha sbagliato un altro a porta vuota :naughty:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BRANDONE »

LeatherBoy wrote:Lavezzi ha segnato un gran bel gol, e poi ne ha sbagliato un altro a porta vuota :naughty:
Invece Matri non sbaglia mai i gol?Occhio che i post di qualche mese fa stanno ancora sul vostro topic :lingua: :lingua:
ImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

BRANDONE wrote:
LeatherBoy wrote:Lavezzi ha segnato un gran bel gol, e poi ne ha sbagliato un altro a porta vuota :naughty:
Invece Matri non sbaglia mai i gol?Occhio che i post di qualche mese fa stanno ancora sul vostro topic :lingua: :lingua:
Ma che c'entra Matri? Io parlavo di Lavezzi, Matri l'ha messo in mezzo Fantaman eh...quando risponde, magari gli chiediamo anche notizie di Ricardo Oliveira :naughty:
Post Reply