Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PITTER »

LeatherBoy wrote:Per me, il paragone Belfodil-Icardi non regge: il primo è molto più forte ed ha anche molto più potenziale.
Detto questo, cifra molto alta imho, la Samp fa bene a cederlo perché ha già Maxi Lopez e, come già giustamente detto, anche Zaza in rampa di lancio; dall'altra parte, meglio comunque spendere 25 milioni sulla coppia Icardi-Kovacic, che male che va li rivendi bene o male alla stessa cifra anche se falliscono (vedi Coutinho) che spenderne 15 o più su gente come Alvaro Pereira.
Esatto!Icardi e'giovane,ha potenziale,ha un bel fisico da prima punta.Certo è un rischio,può fallire,ma conviene investire su di lui piuttosto che buttare nel cesso anche i pochi soldi dati a Rocchi.
Se proprio andrà male almeno 10/12 milioni li puoi recuperare.E comunque si parla di 8 miloni cash più alcuni giocatori (se uno di questi fosse Silvestre,per esempio non sarebbe male....)
Ho sempre contestato Branca,ma le ultime mosse(Kovacic e Icardi)hanno una logica.Le squadre italiane si devono scordare i top players belli e finiti,devono cercarseli quando sono ancora giovani,e sui giovani si sa il rischio di fallire è molto alto.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

PITTER wrote: Ho sempre contestato Branca,ma le ultime mosse(Kovacic e Icardi)hanno una logica.Le squadre italiane si devono scordare i top players belli e finiti,devono cercarseli quando sono ancora giovani,e sui giovani si sa il rischio di fallire è molto alto.
Io non ho niente contro Branca, però "scoprire" Kovacic e Icardi, pagandoli rispettivamente 11+4 e 16, non è che ci volesse poi sto talento.. inzomma, ero capace anche io.. basta avere i soldi..
I colpi, le scoperte di un grande DS sono altri..
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Hamsik e Lavezzi a 5M, quelli so colpi, su quello Marino è ancora na spanna avanti, solo LoMonaco ha fatto numeri simili.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

N3lLo wrote:Hamsik e Lavezzi a 5M, quelli so colpi, su quello Marino è ancora na spanna avanti, solo LoMonaco ha fatto numeri simili.
Beh pure Bigon ha raccolto bene l'eredità, piazzare Lavezzi a quasi trenta milioni è roba da Houdini.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BRANDONE »

LeatherBoy wrote:
N3lLo wrote:Hamsik e Lavezzi a 5M, quelli so colpi, su quello Marino è ancora na spanna avanti, solo LoMonaco ha fatto numeri simili.
Beh pure Bigon ha raccolto bene l'eredità, piazzare Lavezzi a quasi trenta milioni è roba da Houdini.
Lavezzi secondo me non è che valeva molto di meno
ImageImage
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Concordo con Brandone, Lavezzi almeno 22-23 li vale tranquillamente ci sono quei 4-5M di gonfiore dovuto alla figura dello sceicco ma non di più.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

A mio avviso, i milioni di "gonfiore" sono almeno 10 se non 15, ma d'altronde Lavezzi era nel suo prime e stava facendo vedere robe che non farà mai più, nemmeno se campasse 120 anni. Bravo Bigon e fesso lo sceicco, imho.
Poi, se per voi vale 30 milioni uno che s'è ridotto a fare la panca a Menez, e cioè una delle cose più degradanti che in assoluto possano capitare ad un calciatore, allora okey :biggrin:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Lavezzi vale quanto Coutinho?

Poi la panca è relativa, li accanto a Ibra giocano 2 tra Menez, Lucas, Pastore e Lavezzi e a Gennaio il Pocho sta giocando a buonissimi livelli.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BRANDONE »

Poi se non sbaglio sta giocando titolare da dicembre
ImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

E segnando addirittura 3 gol, aggiungerei. Autentico fenomeno!

Che c'entra Coutinho? Anche Vidal è stato pagato 10, non vuol dire nulla.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Leather, tu stai dicendo che Lavezzi vale 13-14M non di più, personalmente mi sembra un eccesso.

Il pocho, non so quanto tu l'abbia visto, ma è stato determinante per il Napoli decine di volte ed ha giocato una CL, non la coppa primavera, di altissimo livello lo scorso anno.

Aggiungo, se il Napoli avesse Lavezzi st'anno qualche punto in più lo avrebbe sicuro perchè certe partite bloccate, con le squadre ferme ad aspettare lo scorso anno le abbiamo risolte grazie alle sue accellerazioni.
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by The King 86 »

Anche perchè Lavezzi non va giudicato solo per il numero di gol.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

Oltre al fatto che Lavezzi nei primi 6 mesi francesi ha passato più tempo in tribuna che in campo a causa problemi muscolari, mica scelte tecniche..

C'è gente che con 15 milioni s'è preso Matri..
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Oh se poi lo ridanno a 15, lo vado a riprendere subito eh!
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PITTER »

Fantaman wrote:
PITTER wrote: Ho sempre contestato Branca,ma le ultime mosse(Kovacic e Icardi)hanno una logica.Le squadre italiane si devono scordare i top players belli e finiti,devono cercarseli quando sono ancora giovani,e sui giovani si sa il rischio di fallire è molto alto.
Io non ho niente contro Branca, però "scoprire" Kovacic e Icardi, pagandoli rispettivamente 11+4 e 16, non è che ci volesse poi sto talento.. inzomma, ero capace anche io.. basta avere i soldi..
I colpi, le scoperte di un grande DS sono altri..
Allora....io non ho mai detto che Branca è un grande DS,ma che gli acquisti di Kovacic e Icardi,soprattutto se paragonati alle ultime cappelle di mercato,hanno una LOGICA,sono ciò fatti seguendo una linea coerente:giocatori giovani,in ruoli scoperti (regista e punta del dopo-Milito).Il prezzo e' alto,ma può essere interessante se i due giocatori manterranno le promesse.Sui 16 per Icardi poi,sempre se sono vere le anticipazioni della rosea,potrebbero essere sulla carta.8 miloni + alcuni giovani,potrebbe essere un prezzo interessante.
Post Reply