Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

LeatherBoy wrote:
Fantaman wrote:

Per me stai sparando numeri a caso..
Tutto qui? :biggrin:
Può anche essere, ma d'altronde i paragoni li avete voluti voi eh :biggrin:
Se ragioniamo su base teorica, se Lavezzi ne vale sicuramente 30, allora per Hamsik siamo a 100, ma facciamo 80 dai, mentre per un Cavani sarebbe difficile scendere sotto i 150 :biggrin:
Lavezzi è utile in determinati contesti tattici, ma sicuramente non ci costruirei una squadra sopra né spenderei una cifra come quella che ha speso il PSG. Per dire, io preferisco decisamente un Palacio, che è stato pagato 8, e non mi pare che tra i due ci sia sta differenza abissale, a prescindere dai gusti personali.
Che poi, Lavezzi va per i 28, e solitamente i giocatori come lui che basano quasi tutto su fisico e corsa non durano a lungo...
Si tutto qui, non penso che ci sia molto da aggiungere a valutazioni del tutto arbitrarie e fatte secondo il tuo gusto personale.. Ovvio che ci possano essere valutazioni gonfiate o deprezzate in base alla situazione e il contesto ( tipo Oliveira appunto, preso in una estate "particolare" dove il Milan aveva tutt'altri pensieri che il mercato.. ) ma dire che Lavezzi è praticamente una sega mentre Hamsik vale 100 milioni si commenta da sola..
Comunque vediamo da qui alla fine della stagione, infortuni permettendo, quante partite da titolare farà la sega li lavezzi..
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by N3lLo »

Che poi, Lavezzi l'ha visto poco o nulla secondo me.
Nei primi anni il Pocho era na capra, ingestibile correva sostanzialmente a vuoto.
Negli anni si è evoluto moltissimo con una sola pecca, quello di non avere una buona lettura degli spazi da coprire in fase passiva, motivo per il quale Mazzarri lo teneva a fare la prima punta in fase passiva tenendo Cavani in linea con Hamsik.
In Francia ha trovato la prima difficoltà dovuta allo spazio invece in fase attiva, il catenaccio di cui spesso parlate, serve al Napoli per avere 50-60M per avere il massimo della velocità per i vari Cavani, Maggio e Zuniga e per permettere a rimorchio l'inserimento puntuale di Hamsik il PSG non gioca così, occupa campo, tiene palla è molto più "offensiva" come squadra da qui le difficoltà iniziali, come avrai potuto vedere ieri al Mestalla ha fatto una discreta partitina, mi sa che si è adattato.
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Reverendo »

Nuovo brasiliano per lo Shakhtar, dal Braga arriva il terzino sinistro Ismaily.
Probabile vada a sostituire Rat, prossimo ai 32 anni e in scadenza a giugno.

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by lele_warriors »

questo è un buon colpo :ok: :shades:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Leviathan »

UFFICIALE: Obodo alla Dinamo Minsk

Ve lo abbiamo anticipato a fine gennaio, adesso è ufficiale: il centrocampista Christian Obodo (24) è un nuovo calciatore della Dinamo Minsk. Il calciatore - riporta il sito ufficiale del club bielorusso - quest'oggi ha superato le visite mediche in Turchia. L'accordo è stato definito, previsto ora solo l'arrivo a Minsk del giocatore per la firma sul contratto.
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by johnOJ »

Leviathan wrote:UFFICIALE: Obodo alla Dinamo Minsk

Ve lo abbiamo anticipato a fine gennaio, adesso è ufficiale: il centrocampista Christian Obodo (24) è un nuovo calciatore della Dinamo Minsk. Il calciatore - riporta il sito ufficiale del club bielorusso - quest'oggi ha superato le visite mediche in Turchia. L'accordo è stato definito, previsto ora solo l'arrivo a Minsk del giocatore per la firma sul contratto.
Mi pare strano che abbia 24 anni...
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Pozz4ever »

me l'ero perso il trasferimento di willian...mah... l'avranno ricoperto di soldi, però se già mal sopportava di stare a donetsk, dove non penso lo pagassero poco, mi sembra strano non abbia aspettato l'estate per trasferirsi in spagna o inghilterra...
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Frizzi »

johnOJ wrote:
Leviathan wrote:UFFICIALE: Obodo alla Dinamo Minsk

Ve lo abbiamo anticipato a fine gennaio, adesso è ufficiale: il centrocampista Christian Obodo (24) è un nuovo calciatore della Dinamo Minsk. Il calciatore - riporta il sito ufficiale del club bielorusso - quest'oggi ha superato le visite mediche in Turchia. L'accordo è stato definito, previsto ora solo l'arrivo a Minsk del giocatore per la firma sul contratto.
Mi pare strano che abbia 24 anni...
sembrava strano anche a me, infatti va per i 29. E' dell'84..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Leviathan »

Il Manchester United ha preso Garay per 20 milioni dal Benfica, 10 milioni andranno al Real Madrid come da precedente accordo tra Benfica e Madrid.
Post Reply