Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by boantos »

T-Time wrote:Niente, murigno all'Old Trafford c'ha più culo che anima (Costinha who?)
Fin lì il Real aveva tenuto palla ma non era mai stato pericoloso, mentre lo United aveva avuto un altro paio di grosse occasioni oltre al gol.

Dopo sta rapina la decima del Real e la quarta dello specialone non sono neanche più quotate, credo.
Mou ha vinto col Porto e con l'Inter. Sarebbe la terza per lui o sbaglio?
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by BruceSmith »

boantos wrote: Mou ha vinto col Porto e con l'Inter. Sarebbe la terza per lui o sbaglio?
la vittoria dell'inter è un evento talmente inspiegabile che vale due.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by T-Time »

boantos wrote:
T-Time wrote:Niente, murigno all'Old Trafford c'ha più culo che anima (Costinha who?)
Fin lì il Real aveva tenuto palla ma non era mai stato pericoloso, mentre lo United aveva avuto un altro paio di grosse occasioni oltre al gol.

Dopo sta rapina la decima del Real e la quarta dello specialone non sono neanche più quotate, credo.
Mou ha vinto col Porto e con l'Inter. Sarebbe la terza per lui o sbaglio?
hai ragione, sono ancora sotto shock dalla turcheria di ieri sera :dohut0:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Birdman »

Rispondendo a Shilton e StefanoDW: certo, la partita in cui il Real ha giocato meglio è quella dell'andata, per quello ho scritto "nei 180'".
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by PITTER »

Il Real non ha rubato nulla,l'arbitro ha fatto diverse cappelle :sull'autogol di Ramos(a proposito culo anche questo?....) c'era il fuorigioco (millimetrico) di Van Persie e c'era un rigore clamoroso per fallo di mano ad un metro dalla porta di Raphael.Sull'espulsione:io avrei dato il giallo.il 4° uomo ha segnalato il rosso,ci può stare.
Comunque si giocava all'Old Trafford,con un pubblico calorosissimo e con un vantaggio di un gol.Non dico fosse facile difendere il risultato,ma il ManU ci poteva riuscire.E Sir Alex ha fatto le sue belle cazzate:Rooney in queste partite lo faccio giocare con una gamba sola.....
Quindi non vedo loscandalo da molti adombrato.
Poi che Jose' stia sulle balle a molti non interisti e' un dato di fatto.....ma credo se ne sia fatta una ragione.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Teo »

Ci può stare un par di palle se mi permetti. Ok il Mourinhismo spinto, ma quella non è espulsione nemmeno nel torneo aziendale di fine anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by PITTER »

Teo wrote:Ci può stare un par di palle se mi permetti. Ok il Mourinhismo spinto, ma quella non è espulsione nemmeno nel torneo aziendale di fine anno.
Il mio supposto mourinhismo spinto,di cui peraltro vado fiero,non e' diverso dall'altrettanto spinto anti mourinhismo di molti forumisti,che sono quasi certo,se l'allenatore del Madrid fosse stato Ancelotti o Lippi o chiunque altro,si sarebbero scandalizzati molto meno.
Comunque rispetto le vostre idee,ma non vedo questo grande scandalo da tutti ipotizzato.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Wolviesix »

Il presunto rigore di RaFael per Marca(!!!) non è tale e c'era un rigore per noi a fine partita. Adesso è colpa nostra che contro una delle squadre più forti del mondo abbiamo preso 2 goal in pochi minuti in seguito a una decisione arbitrale scellerata, la prossima cos'è, l'espulsione doveva darci la spinta per dilagare e vincere 4-0? Va bene.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

Per me non è uno scandalo...
arbitro inadeguato che sbaglia clamorosamente un'interpretazione...ma un arbitro che vuole indirizzare la partita dà rigore dopo l'espulsione...

che fosse inadeguato lo si vede a fine primo tempo...quando l'intervento da giallo borderline rosso di Arbeloa viene sanzionato "a comando" per le grida del pubblico e le proteste dei giocatori...

per il resto,quoto PITTER...i mourinhano spesso sono molto più leggibili degli anti...i quali dovrebbero ringraziare sempre Mourinho di aver lasciato l'Italia dopo 2 anni...non oso immaginare altri 4 anni in Italia di Mou cosa avrebbero portato...
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Birdman »

Wolviesix wrote:Il presunto rigore di RaFael per Marca(!!!) non è tale e c'era un rigore per noi a fine partita. Adesso è colpa nostra che contro una delle squadre più forti del mondo abbiamo preso 2 goal in pochi minuti in seguito a una decisione arbitrale scellerata, la prossima cos'è, l'espulsione doveva darci la spinta per dilagare e vincere 4-0? Va bene.
Chi lo ha detto? :penso:
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

ah Wolvie...
Marca al momento,pur essendo il "quotidiano di partito",eviterei di leggerlo...
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Fantaman »

Rasheed wrote:Per me non è uno scandalo...
arbitro inadeguato che sbaglia clamorosamente un'interpretazione...ma un arbitro che vuole indirizzare la partita dà rigore dopo l'espulsione...

che fosse inadeguato lo si vede a fine primo tempo...quando l'intervento da giallo borderline rosso di Arbeloa viene sanzionato "a comando" per le grida del pubblico e le proteste dei giocatori...

per il resto,quoto PITTER...i mourinhano spesso sono molto più leggibili degli anti...i quali dovrebbero ringraziare sempre Mourinho di aver lasciato l'Italia dopo 2 anni...non oso immaginare altri 4 anni in Italia di Mou cosa avrebbero portato...
A un Mourinho molto meno vincente, questo è poco ma sicuro ( e io pur essendo milanista non mi ritengo di certo un anti.mou ) .. imho, bravo lui a capire che era ora di levare le tende lasciando una squadra arrivata ampiamente a fine ciclo per un'altra che il ciclo vincente lo stava x iniziare..
PS: e comunque non credo che ci sia qualcuno che crede nella malafede del turco, almeno io no, ma da qui a dire che l'espulsione fosse giusta ce ne passa..
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by pinopao »

è semplicemente l'ennesimo arbitro scarso (o almeno si è dimostrato tale in questa partita...)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

Fantaman wrote:[
A un Mourinho molto meno vincente, questo è poco ma sicuro ( e io pur essendo milanista non mi ritengo di certo un anti.mou ) .. imho, bravo lui a capire che era ora di levare le tende lasciando una squadra arrivata ampiamente a fine ciclo per un'altra che il ciclo vincente lo stava x iniziare..
ovviamente Mourinho sarebbe restato solo per vincere...
e se può vincere in linea di massima ci riesce...

dunque,fosse restato con squadra vincente,non oso immaginare altri 2-3 anni di quel livello per gli anti-mourinhani...

diciamo che esasperazione sportiva non rende l'idea del concetto...
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by mr.kerouac »

Rasheed wrote:ovviamente Mourinho sarebbe restato solo per vincere...
e se può vincere in linea di massima ci riesce...

dunque,fosse restato con squadra vincente,non oso immaginare altri 2-3 anni di quel livello per gli anti-mourinhani...

diciamo che esasperazione sportiva non rende l'idea del concetto...
non oso immaginare invece i calli per quelli che lo amano...
mettici pure le pensioni di invalidità e per sto paese sarebbe stata veramente la fine
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply