Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by shilton »

Bambini, finita la ricreazione.
Dai, tutti dentro :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by nefastto »

:laughing: :laughing: :laughing: non credevo di scatenare tutto sto pandemonio...suscettibili :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by predu17 »

Quando parte il trenino CL milanista è inarrestabile, avranno il batman segnale, hanno postato tutti :notworthy:

Nef che tira il sasso e nasconde la mano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Pove »

Sono peggio dello juventino Galliani (semicit.) con la storia del club più titolato al Mondo.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Fantaman »

Il potere ( storia ) logora chi non ce l'ha :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Quando parte il trenino CL milanista è inarrestabile, avranno il batman segnale, hanno postato tutti :notworthy:

Nef che tira il sasso e nasconde la mano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ma smettila, prè, che hai la coda talmente di paglia da essere intervenuto per primo.
predu17 wrote:
nefastto wrote: ahahahahaha ma loro non parlano di dna (così rispondo anche a Fanta)

Quindi la Juve rubbba, ok. Quindi la carriera di Mou diventa limpida? Non capisco..
:forza: ladro! cit. :laughing:
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by StefanoDW »

A Belgrado c è pure il gol fantasma più clamoroso di tutti i tempi..direi che la 'giustizia arbitrale' ha ampiamente battuto la giustizia divina in quel caso..per fortuna che c'era in campo una squadra di fuoriclasse che ha vinto e aperto un ciclo ineguagliabile
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Birdman »

L'enorme errore arbitrale ha falsato la gara, e su questo non si discute, ma imho il Real ha comunque giocato meglio nei 180', ha prodotto molto più gioco.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by shilton »

Birdman wrote:L'enorme errore arbitrale ha falsato la gara, e su questo non si discute, ma imho il Real ha comunque giocato meglio nei 180', ha prodotto molto più gioco.
Più al Bernabeu che ieri a dire il vero.
Ora però si parlerà solo di quel rosso in quel doppio confronto tralasciando un errore a parer mio di uguale gravità:
Lasciar fuori Rooney da parte di Ferguson, perchè ok la tattica (ma come diceva Teo pochi sono tattici e duttili come Rooney) ma il tuo miglior giocatore in una partita di champions in cui si decide la qualificazione non lo lasci fuori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by StefanoDW »

Birdman wrote:L'enorme errore arbitrale ha falsato la gara, e su questo non si discute, ma imho il Real ha comunque giocato meglio nei 180', ha prodotto molto più gioco.
Purtroppo sono monco della partita di andata..ma nella prima ora di ieri non è stato come dici tu
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by predu17 »

[quote="BruceSmith"]

ma smettila, prè, che hai la coda talmente di paglia da essere intervenuto per primo.

[quote="predu17"]

E chi lo nega? Ho risposto e tentato di riprendere il discorso, saltando l'intervento del solito Kero che non vede l'ora di tirare fuori il giro di campo, poi è partita la 4x100 della Jamaica e tutto è andato a donne di facili costumi..
Pazienza, e io che volevo un po' sparlare di Mou.. E vabbè, alla prossima :forza:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Luca10 »

shilton wrote:Più al Bernabeu che ieri a dire il vero.
Ora però si parlerà solo di quel rosso in quel doppio confronto tralasciando un errore a parer mio di uguale gravità:
Lasciar fuori Rooney da parte di Ferguson, perchè ok la tattica (ma come diceva Teo pochi sono tattici e duttili come Rooney) ma il tuo miglior giocatore in una partita di champions in cui si decide la qualificazione non lo lasci fuori.
E peccato però che sto grande errore voleva dire vantaggio 1-0 e gara totalmente in controllo. Prima che un incapace inadeguato decidesse altrimenti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Fantaman »

StefanoDW wrote:A Belgrado c è pure il gol fantasma più clamoroso di tutti i tempi..direi che la 'giustizia arbitrale' ha ampiamente battuto la giustizia divina in quel caso..per fortuna che c'era in campo una squadra di fuoriclasse che ha vinto e aperto un ciclo ineguagliabile
Mi hai fatto tornare alla mente tutti i torti che subimmo in quella cappa campioni ( a proposito si sviste e di storia ).. e la più clamorosa di tutte ( gol fantasma contro lo stella rossa, gol fantasma contro il Brema e ciliegina gol annullato contro il Real.. ) fu questa di gran lunga ( da 0,22 )
http://www.youtube.com/watch?v=xjp97VJGx-c
guarda caso anche allora contro c'era il Real ( gol di Gullit annullato per fuorigioco a dir poco inesistente visto che era dietro la palla di 5 metri buoni :shocking: ) così restiamo in topic :biggrin:
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by T-Time »

Niente, murigno all'Old Trafford c'ha più culo che anima (Costinha who?)
Fin lì il Real aveva tenuto palla ma non era mai stato pericoloso, mentre lo United aveva avuto un altro paio di grosse occasioni oltre al gol.

Dopo sta rapina la decima del Real e la quarta dello specialone non sono neanche più quotate, credo.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: E chi lo nega?
era una battuta in allegria.
quando posti materiale sul cigno di Utrecht segnalalo chiaramente, le lacrime rovinano la tastiera.
ma che gol ha fatto? in torsione da 14 metri.

comunque quando vai nei al santiago o al camp nou, storicamente ti trovi arbitraggi di un certo tipo. il problema è che se sei il milan di sacchi vinci comunque, se sei il milan di allegri (contro il real di mou, tra l'altro, che è già decisamente più forte) sei morto. :biggrin:
Post Reply