Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by BRANDONE »

settimana scorsa biabiany contro il catania si è mangiato un gol a porta vuota e ha preso 6,5.Il voto giusto è 5,poi aspettati di tutto
ImageImage
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Rakim »

Radiofreccia wrote:
Ho visto il gol di Taider, dubito gli diano l'assist. E' stato un tocco fortuito e forse l'ultimo non è nemmeno il suo.
Per me è assist, su Diretta.it glielo davano. Vedremo.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

BRANDONE wrote:settimana scorsa biabiany contro il catania si è mangiato un gol a porta vuota e ha preso 6,5.Il voto giusto è 5,poi aspettati di tutto
A me fa solo piacere. In realtà ho sempre pensato che tutti questi 6.5 sono dovuti al grande sforzo che fa sempre, ad ogni partita.
Il gol mangiato contro il Catania sarebbe quella traversa a porta vuota?

P.s.
Ed Obiang per te quanto merita?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by BRANDONE »

Radiofreccia wrote:
BRANDONE wrote:settimana scorsa biabiany contro il catania si è mangiato un gol a porta vuota e ha preso 6,5.Il voto giusto è 5,poi aspettati di tutto
A me fa solo piacere. In realtà ho sempre pensato che tutti questi 6.5 sono dovuti al grande sforzo che fa sempre, ad ogni partita.
Il gol mangiato contro il Catania sarebbe quella traversa a porta vuota?

P.s.
Ed Obiang per te quanto merita?
Si,proprio quello

Obiang 6,5 credo.
ImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Fantagazzetta ha dato:

Biabiany - 6.5
Obiang - 6.5

Gilardino - 6 ( e niente assist! )
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Frizzi »

Altra vittoria (Totti :notworthy: - Bonaventura :notworthy: - Pazzo :notworthy: ) e si vola a +13 sulla seconda.

Incredibile striscia di vittorie
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

BRANDONE wrote:Si,proprio quello

Obiang 6,5 credo.
Mi sa che la Gazzetta dimostra, per l'n-sima volta, di non essere capace di dare giudizi obiettivi:

Obiang - 5.5
Biabiany - 6
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Fantaman »

Biabiany è veramente una sega... l'ho preso perché l'anno scorso giocava spesso da punta ma sto qui ogni domenica si mangia dei gol clamorosi... siamo a quota 1 gol a stagione.. un gol tra l'altro segnato perché il pallone gli è sbattuto contro a mezzo metro dalla porta altrimenti se dipendeva da lui sbagliava anche quello..
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by BRANDONE »

Fantaman wrote:Biabiany è veramente una sega... l'ho preso perché l'anno scorso giocava spesso da punta ma sto qui ogni domenica si mangia dei gol clamorosi... siamo a quota 1 gol a stagione.. un gol tra l'altro segnato perché il pallone gli è sbattuto contro a mezzo metro dalla porta altrimenti se dipendeva da lui sbagliava anche quello..
questa cosa frega tante persone :biggrin: .Il ruolo di Biabiany è esterno destro(o anche sinistro) di centrocampo,preferibilmente in un 4-4-2.Al limite ala in un 4-3-3 ma proprio forzato visto che poi si trova troppo spesso vicino alla porta e sbaglia sempre la giocata finale.Quano le formazioni dicono che gioca in attacco come seconda punta non schieratelo!
ImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Fantaman wrote:Biabiany è veramente una sega... l'ho preso perché l'anno scorso giocava spesso da punta ma sto qui ogni domenica si mangia dei gol clamorosi... siamo a quota 1 gol a stagione.. un gol tra l'altro segnato perché il pallone gli è sbattuto contro a mezzo metro dalla porta altrimenti se dipendeva da lui sbagliava anche quello..
Sì ma è giocatorone da fantacalcio. Se escludi il gol e i 3 assist ha la media del 6.20.
Prende sempre minimo 6, il che è fondamentale per raggiungere il 66 della prima fascia. Io non mi pento affatto di averlo preso, anche perchè la Gazzetta gli regala 6.5 e 7 a iosa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Fantaman »

Radiofreccia wrote:
Fantaman wrote:Biabiany è veramente una sega... l'ho preso perché l'anno scorso giocava spesso da punta ma sto qui ogni domenica si mangia dei gol clamorosi... siamo a quota 1 gol a stagione.. un gol tra l'altro segnato perché il pallone gli è sbattuto contro a mezzo metro dalla porta altrimenti se dipendeva da lui sbagliava anche quello..
Sì ma è giocatorone da fantacalcio. Se escludi il gol e i 3 assist ha la media del 6.20.
Prende sempre minimo 6, il che è fondamentale per raggiungere il 66 della prima fascia. Io non mi pento affatto di averlo preso, anche perchè la Gazzetta gli regala 6.5 e 7 a iosa.
Si si, ma intanto i gol che si mangia sono una roba oscena!

Io questo ho scritto.. poi che prenda sempre 6 bene, ma come lui ce ne sono tanti altri.. tanti altri che magari davanti al portiere fanno anche gol..
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Fantaman wrote:Si si, ma intanto i gol che si mangia sono una roba oscena!

Io questo ho scritto.. poi che prenda sempre 6 bene, ma come lui ce ne sono tanti altri.. tanti altri che magari davanti al portiere fanno anche gol..
E su questo poco da dire.
Ho comunque notato un calo di rendimento rispetto alla prima parte del campionato, dove il 6.5/7 era garantito e qualche volta faceva anche un assist. Non so perchè sinceramente, gioca più avanti rispetto a prima?

Intanto se io oggi non vinco perdo il primato che ho dalla prima giornata. E considerando che già ho il 5 di Osvaldo, il 5.5 di De Rossi e il possibilissimo 5 di Consigli, si mette molto male la cosa. Il secondo in classifica è già a 4 gol segnati (Balotelli, Lamela e doppio Denis) contro il nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Sorpasso effettuato, ho perso il primo posto. Ho perso lo scontro diretto contro la seconda che era a -1 da me.
Mi stanno capitando una serie di sfighe clamorose, ed ho fatto 5 punti nelle ultime 5 partite. Perdo di 0.5, il mio avversario fa gol assurdi.

Io sono arrivato fino a qui grazie ai gol di Gonzalo Rodriguez, Hamsik, Bergessio, Gilardino, Osvaldo e Maxi Lopez. Praticamente tutta gente che non segna più con regolarità.

Ora sono a -2 dal primo ed a +1 dal terzo. Non so più dove sbattere la testa!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Sorpasso effettuato, ho perso il primo posto. Ho perso lo scontro diretto contro la seconda che era a -1 da me.
Mi stanno capitando una serie di sfighe clamorose, ed ho fatto 5 punti nelle ultime 5 partite. Perdo di 0.5, il mio avversario fa gol assurdi.

Io sono arrivato fino a qui grazie ai gol di Gonzalo Rodriguez, Hamsik, Bergessio, Gilardino, Osvaldo e Maxi Lopez. Praticamente tutta gente che non segna più con regolarità.

Ora sono a -2 dal primo ed a +1 dal terzo. Non so più dove sbattere la testa!

Io domenica con 84,5 ho ottenuto un 5-0, miglior prestazione stagionale.
Settima vittoria e pericolo record negativo di vittorie stagionali scongiurato.
13 W in due anni, arriverò comunuque ultimo.
In testa a 9 giornate dalla fine ci sono quattro squadre in quattro punti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

shilton wrote:Io domenica con 84,5 ho ottenuto un 5-0, miglior prestazione stagionale.
Settima vittoria e pericolo record negativo di vittorie stagionali scongiurato.
13 W in due anni, arriverò comunuque ultimo.
In testa a 9 giornate dalla fine ci sono quattro squadre in quattro punti.
E' un campionato strano in cui segnano un po' tutti ed il capocannoniere è stato a digiuno di gol per quasi 2 mesi. Perciò ci sono tante leghe in cui i primi posti sono occupati da più squadre quasi a pari punti. Io sinceramente di perdere 'sto fantacalcio non ci sto proprio, dato che ero primo dalla 1° giornata e lo sono stato per ben 28 giornate! Ed anche perchè € 500 per uno come me, che non lavora ma studia, fanno stracomodo!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply