Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Scorpyon wrote:
RizzK8 wrote:Solo tu e Sabatini credevate in Destro :forza:
O qualunque persona dotata di 1 neurone funzionante... ma logicamente dopo 6 mesi è già bollato come sega :stressato: Le avessi io queste capacità di giudizio :stressato:
Mi sa che io non ho alcun neurone funzionante. Non partecipai proprio alla mega asta per Destro, andai dritto su Osvaldo e puntai tantissimo su di lui.
Una spesa effettivamente premiata dal rendimento, peccato per i continui infortuni.

Sono primo nonostante ho un attacco che è un mix tra infermieria e Coppa D'Africa: Maxi Lopez, Osvaldo, Gilardino, Bergessio, El Hamdaoui, Sansone.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Cobain88 »

Sono d'accordo con Shilton.
Fare l'asta quest'anno in una Lega a otto-dieci squadre,supponendo il livello medio e la competenza (fanta)calcistica ben distribuite tra i partecipanti,ha fatto in modo da avere squadre in cui,se c'hai due top player,sei sicuro del risultato.E mai come quest'anno,la differenza la fanno le sorprese.

Per dirvi:nel mio fanta,otto partecipanti,sono attualmente primo con 13 punti sulla seconda(attacco non molto diverso da quello di Shilton:Di Natale,Vucinic,Pandev ed Eder presi in fase d'asta,El Shaarawy ed Amauri acquisiti in una trade post-asta in cui ho ceduto Boateng :forza: ),tutte le altre sono nel giro di 6 punti,con la squadra che ha Cavani(e il resto dell'attacco non è manco malissimo:Sau e Immobile) che ha lasciato l'ultimo posto domenica :disgusto:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by BRANDONE »

Ah ecco in 10,allora ci può stare

Io in un fantacalcio a 8 ho Cavani,Totti,Belfodil,Sansone,El Hamdaoui,Icardi.Ho rischiato tanto con tante scommesse e mi è andata bene che Belfodil,Sansone e Icardi stanno rendendo
ImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote:Mi sa che io non ho alcun neurone funzionante. Non partecipai proprio alla mega asta per Destro, andai dritto su Osvaldo e puntai tantissimo su di lui.
Una spesa effettivamente premiata dal rendimento, peccato per i continui infortuni.
Piccolo consiglio, la prossima volta leggi la "discussione" per intero prima di rispondere :forza:
Image
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Frizzi »

shilton wrote: Se voi riuscite a fare un attacco con Cavani,Jovetic,Milito allora non siete in una lega seria :stralol: :stralol:
noi siamo in 8. Una si è presa in attacco Cavani-Jovetic. Peccato che il resto dell'attacco (così come della squadra) faccia cagare, e infatti è 5a.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by LeatherBoy »

Mi ha segnato Obiang, era la prima volta che lo mettevo titolare :laughing:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Io sempre più nel dramma.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by BRANDONE »

BRANDONE wrote:Ah ecco in 10,allora ci può stare

Io in un fantacalcio a 8 ho Cavani,Totti,Belfodil,Sansone,El Hamdaoui,Icardi.Ho rischiato tanto con tante scommesse e mi è andata bene che Belfodil,Sansone e Icardi stanno rendendo
Icardi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Rakim »

Nonostante la pochezza arrivata a Gennaio qualcuno ha uno, due nomi da consigliarmi per il centrocampo?
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Luca10 »

A centrocampo secondo me c'è parecchia roba. A partire da Kovacic e da Sculli.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Frizzi »

mi sa proprio che Matri farà le valigie.

al suo posto arriverà uno tra Balotelli (sarebbe il max anche perché ho Pazzini), Icardi e Belfodil.

a centrocampo molto probabilmente darò via Jankovic ( :piango: ) che sembra essere tornato nella spirale della pubalgia..ma quindi Kovacic arriva sin da subito? Pensavo fosse per Giugno. A questo punto può essere interessante..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Assassino reale »

Per gli amanti delle statistiche, segnalo che il -3 di Goicoichea dovrebbe essere il voto più basso di tutti i tempi.
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by The King 86 »

Assassino reale wrote:Per gli amanti delle statistiche, segnalo che il -3 di Goicoichea dovrebbe essere il voto più basso di tutti i tempi.
Mi ricordo anche di Sirigu (l'avevo schierato titolare :sad: )che prese 7 gol in un famoso Palermo - Udinese 0 - 7 di due stagioni fa. Non ricordo se prese -2 o -3 però.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by LeatherBoy »

The King 86 wrote:
Assassino reale wrote:Per gli amanti delle statistiche, segnalo che il -3 di Goicoichea dovrebbe essere il voto più basso di tutti i tempi.
Mi ricordo anche di Sirigu (l'avevo schierato titolare :sad: )che prese 7 gol in un famoso Palermo - Udinese 0 - 7 di due stagioni fa. Non ricordo se prese -2 o -3 però.
Anch'io mi ricordo bene quella partita: facevo due fantacalci, ad uno avevo contro Di Natale e all'altro Sanchez :polliceverso:
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by The King 86 »

Io almeno compensai i 7 gol presi da Sirigu con la tripletta di Di Natale :forza:
Post Reply