Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by BruceSmith »

boantos wrote:Ma a Bruce piacciono le tardone?!

Cazzo la Bindi no, però, eddai!!!
mi sono perso qualcosa... io che c'entro? :nonsa:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Teo »

RizzK8 wrote:
Trovo solo curioso un fatto puramente logistico.
Qua Abate pur oltre un metro indietro viene dato come tranquillamente in grado di fermare Ilicic (o addirittura tra lui e la porta!) lanciato in velocità verso la porta, mentre Dias che correva incontro a El Sharaawy non avrebbe mai potuto intercettarlo. Minchia e dire che in fisica avevo anche buoni voti. Magari sulla Play c'è una prospettiva diversa.
Nel tuo continuo delirio mentale, ti sei forse dimenticato che El Sharaawy aveva già il controllo della palla in quell'azione, Ilicic non ce l'aveva.

Ora, te lo chiedo per favore, torna a giocare a basket, che lo sai fare bene, ed evita di trollare in questo forum in ogni singolo post che scrivi.

Hai rotto il cazzo, ampiamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by RizzK8 »

Vedi Teo, il post che quoti non è trollaggio, è ironia.
Ironia sul fatto che un uomo di calcio come te consideri Abate tranquillamente in grado di prendere con oltre un metro e mezzo di ritardo l'attaccante lanciato da solo verso la porta in caso arrivi la palla. Nemmeno il beneficio del dubbio.
Ma non è nemmeno tanto su questo, l'ironia.
Sulla Playstation molto di più.
Sul fatto che ogni volta che si parla di calcio devi finire a fare il saccente con quella antipaticissima cosa dell'aver giocato o meno per poter dire la propria. Questo a me ha rotto il cazzo, ampiamente, in egual modo a quello che posso aver fatto io per darti fastidio.
Oh io mica mi offendo più, sottolineavo il fatto che l'hai detto a due utenti che a calcio ci giocano e che hanno un'opinione diversa dalla tua.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by ghista »

RizzK8 wrote:Vedi Teo, il post che quoti non è trollaggio, è ironia.
Ironia sul fatto che un uomo di calcio come te consideri Abate tranquillamente in grado di prendere con oltre un metro e mezzo di ritardo l'attaccante lanciato da solo verso la porta in caso arrivi la palla. Nemmeno il beneficio del dubbio.
Ma non è nemmeno tanto su questo, l'ironia.
Sulla Playstation molto di più.
Sul fatto che ogni volta che si parla di calcio devi finire a fare il saccente con quella antipaticissima cosa dell'aver giocato o meno per poter dire la propria. Questo a me ha rotto il cazzo, ampiamente, in egual modo a quello che posso aver fatto io per darti fastidio.
Oh io mica mi offendo più, sottolineavo il fatto che l'hai detto a due utenti che a calcio ci giocano e che hanno un'opinione diversa dalla tua.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply