Athletic Club

La gente vuole solo il goal
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Athletic Club

Post by ghista »

cmq il mio pupillo Agirretxe ha piallato il Barca sta settimana. Non è neanche titolare fisso alla Real. Sarò noioso ma un pensierino a lui lo farei per l'anno prossimo. Anche perchè dietro Aduriz c'è solo Torquero. Llorente credo che giocherà solo in emergenza al posto di Aritz quando mancherà
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:cmq il mio pupillo Agirretxe ha piallato il Barca sta settimana. Non è neanche titolare fisso alla Real. Sarò noioso ma un pensierino a lui lo farei per l'anno prossimo. Anche perchè dietro Aduriz c'è solo Torquero. Llorente credo che giocherà solo in emergenza al posto di Aritz quando mancherà
Il discorso è sempre quello, o paghi la clausola oppure Aperribay si suicida piuttosto che venderci qualcuno :polliceverso:
Non so a quanto ammonti quella di Agirretxe, ma presumo che bassa non sia...anche se noi di soldi da spendere ne avremmo, però insomma, se dobbiamo pagare un 25 milioni Agirretxe beh, meglio che resti là :biggrin:
Mi piacerebbe che uscisse fuori qualcuno da Lezama, ma al momento la situazione pare nera sul discorso centravanti :dohut0:
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Athletic Club

Post by ghista »

Comunque domani gara molto difficile contro l'Atletico. Dobbiamo prenderci la rivincita della finale di Europa League. Ah: voglio vedere Laporte come se la cava con un cliente difficilissimo come el tigre
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Llorente era inizialmente tra i convocati per la gara di stasera contro la nostra ex squadra B, ma ha avuto un problemino fisico (almeno così si legge sul sito ufficiale dell'Athletic) e quindi rimane a casa, ed è sostituito da Igor Martinez.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Grandissimo all'Athletic, a tratti davvero un gran bel gioco, 3-0 all'Atletico!

Grande partita della coppia centrale, di San José davanti alla difesa e finalmente di Muniain!

In più, a tratti Ander Herrera è davvero un gioiellino...che classe! :notworthy:

Aupa :metal:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Athletic Club

Post by Pablets »

Distrutta la succursale, bene così dopo quella finale che mi è rimasta di traverso. Passo importante verso la salvezza
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Athletic Club

Post by ghista »

io anche ho ancora sul rospo quella finale. Diciamo che tutto l'ambiente si era un pò fermato dopo quella partita ora vediamo di ripartire di slancio, fare un bel ritorno e salvarci in scioltezza
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Athletic Club

Post by The Patient »

Dominati mi pare esagerato visto che siamo rimasti sempre al loro ritmo lento.
I tre gol di scarto non ci stavano, ma speriamo che da questa quality win, riparta il ciclo vittorioso...
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Buon punto in casa del Valladolid, partiamo male rendendo le cose facili a loro che vanno subito sul 2-0, con Gorka e Gurpe che ci mettono del loro.
Stavolta però non ci sciogliamo, reagiamo e pareggiamo con De Marcos e Susaeta, colpendo pure due legni e non sfruttando altre 2-3 ottime occasioni. Si è sentita la mancanza di Ekiza dietro, con Amorebieta ormai fuorigioco, ma almeno abbiamo visto una reazione come si deve, finalmente. Aupa! :metal:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Houston, abbiamo un problema :icon_paper:
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Athletic Club

Post by ghista »

ma che è successo? Boh sembravamo in ripresa invece.......
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

ghista wrote:ma che è successo? Boh sembravamo in ripresa invece.......
Mah, partita stranissima oggi. Avevamo iniziato molto bene, concedendo sì qualcosa dietro ma meno del solito, e giocando molto bene in attacco, con un gran primo tempo di Ander Herrera.
Loro hanno segnato praticamente ad ogni occasione, con gentile aiuto da parte nostra ovviamente, e già dopo il 2-0 la partita era finita. Da lì in poi, puro garbage time.
Siamo stati anche parecchio sfigati, con Muniain che si rompe, entra Ibai e si rompe pure lui, e già di assenze ce n'erano.
Tocca ripartire dal buon primo tempo, quest'anno noi ci mettiamo sì del nostro ma gira anche un pò tutto male, bisogna resistere e raggiungere alla svelta i 40 punti.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Athletic Club

Post by The Patient »

Fernando era talmente solo in area in quel corner che non so come abbia colpito :dohut0: :dohut0:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Ma come abbiamo giocato ieri? La stavo guardando, poi ho avuto un imprevisto e son dovuto uscire :dohut0:

Certo che abbiamo preso il solito gol di merda, ma come cazzo s'è buttato Raùl? Minchia, tra lui e Gorka... :dohut0:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Per il derby di stasera non convocati i soliti noti (Ruiz de Galarreta, Inigo Perez e Isma Lopez), a cui si aggiungono Ekiza e Gurpegi.
Probabile tocchi di nuovo a Raùl tra i pali, mentre in difesa potrebbe rientrare Amorebieta che è in ballottaggio con San José. In ogni caso: brividi. Non fosse un derby, e non fossimo in una situazione di classifica del genere, quasi quasi metterei Ramalho di fianco a Laporte e amen.
Davanti forse sarebbe ora di far partire titolare Ibai, che è sempre uno dei più propositivi, anche se mi rendo conto che lasciare fuori l'irriconoscibile Muniain non è comunque semplice.

Aupa! :metal:
Post Reply