Athletic Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Athletic Club

Post by Pablets »

La casa del Loco Bielsa, di Iker Muniain, di Fernando Llorente, di Javi Martinez, di Andoni Iraola, e di altra gente perlopiù basca. Anzi, tutta basca a parte il Loco (che fa giocare la squadra divinamente).
Vediamo che si combina quest'anno, tra Europa League, Liga e Copa del Rey
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Hai dimenticato di dire che qui si parla solo di Athletic e non di squadrette straniere (cit. tua) :gogogo:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Athletic Club

Post by andreaR »

vogliamo il triplete :metal:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Athletic Club

Post by Leviathan »

LeatherBoy wrote:Hai dimenticato di dire che qui si parla solo di Athletic e non di squadrette straniere (cit. tua) :gogogo:
Infatti ho detto che dell'altra basca di San Sebastian si parla di là :forza:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Athletic Club

Post by Pablets »

San sebastian non esiste, si chiama Donostia :truzzo:
Ok ora basta fare l'estremista basco :D

saluti a Levia, qui tifiamo TUTTI contro il tuo Real :lingua: anche se il Barça mi è simpatico come una supposta di 5 metri di diametro
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Athletic Club

Post by Leviathan »

Pablets wrote:San sebastian non esiste, si chiama Donostia :truzzo:
Ok ora basta fare l'estremista basco :D

saluti a Levia, qui tifiamo TUTTI contro il tuo Real :lingua: anche se il Barça mi è simpatico come una supposta di 5 metri di diametro
ahahahaha la cosa buffa è che Perez e il presidente dell'Athletic sono amici e ogni tanto cenano pure insieme :biggrin:

*accordo tra presidenti Llorente-nonsitocca-* :thumbup:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Athletic Club

Post by Rocky »

Non sono ancora riuscito a vedere una partita dell'Athletic quest'anno, chiedo a Pab (o chi segue da vicino la squadra): mi postate modulo e formazione tipo che sta utilizzando Bielsa? Gracias.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Rocky wrote:Non sono ancora riuscito a vedere una partita dell'Athletic quest'anno, chiedo a Pab (o chi segue da vicino la squadra): mi postate modulo e formazione tipo che sta utilizzando Bielsa? Gracias.
Al netto degli infortuni o di cambi di modulo piuttosto sporadici (come l'ultima partita), solitamente si gioca con un 4-2-3-1 o un 4-1-4-1:

tra i pali ovviamente Iraizoz; in difesa, da destra a sinistra Iraola, Ekiza (o talvolta Javi Martinez), Amorebieta e Aurtenetxe (talvolta De Marcos); davanti alla difesa Javi Martinez (o Iturraspe se Javi scala dietro); interni di centrocampo De Marcos (o lo stesso Iturraspe) ed Ander Herrera; sulle fasce Susaeta e Muniain ed ovviamente Llorente come centravanti. Oltre ai giocatori già citati hanno avuto un discreto minutaggio anche San José, Gabilondo, Toquero e Gurpegi finché non s'è rotto :thumbup:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Athletic Club

Post by Pablets »

Aggiungo anche che si pratica un gioco veloce, palla a terra, con tagli e movimenti senza palla.

Comunque quanti giovani che abbiamo già titolari...il futuro è tranquillo, anche dovessero partire 1-2-3 giocatori
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Athletic Club

Post by Pablets »

Siam passati da "Bielsa vattene" a articoli di questo tono, che peraltro descrive abbastanza bene la "revolucion" del Loco http://blogs.deia.com/pildorasdeenergiz ... athleeetic
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Pablets wrote:Siam passati da "Bielsa vattene" a articoli di questo tono, che peraltro descrive abbastanza bene la "revolucion" del Loco http://blogs.deia.com/pildorasdeenergiz ... athleeetic
Ci avrei scommesso :icon_paper:
Domani match importantissimo da vincere assolutamente, in casa col Granada!
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Athletic Club

Post by BRANDONE »

io ho visto 5/6 partite di campionato più un paio di Europa League.Ma non tifo Athletic,le guardo solo per vedere Iker :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Athletic Club

Post by Pablets »

Sconfitta col Granada immeritata (han fatto poco e niente loro), ma l'Athletic non mi è piaciuto nulla. Tanto possesso palla ma poca efficacia negli ultimi 20 metri. Non han nemmeno faticato troppo a difendere l'1-0 loro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Athletic Club

Post by LeatherBoy »

Pablets wrote:Sconfitta col Granada immeritata (han fatto poco e niente loro), ma l'Athletic non mi è piaciuto nulla. Tanto possesso palla ma poca efficacia negli ultimi 20 metri. Non han nemmeno faticato troppo a difendere l'1-0 loro.
Per fortuna non l'ho vista.
Cazz, dopo tutte ste belle prestazioni non ci voleva proprio sta sconfitta casalinga.
Pab, zero totale o salvi almeno qualcuno?
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Athletic Club

Post by Leviathan »

Pab come mai quello che chiamavi l'anno scorso sciagura, ovvero Toquero è diventato un giocatore utile quest'anno? Mancanza di giocatori baschi migliori di lui o è tornato diventato forte?
Post Reply