topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by Leviathan »

Ci sono novità su Rossi? A gennaio si diceva che sarebbe tornato in campo, almeno in allenamento sicuramente per metà marzo... stiamo a metà marzo ma tutto tace...

Ed Hegazy? Da talentino a bruciato dopo il brutto infortunio?
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

Leviathan wrote:Ci sono novità su Rossi? A gennaio si diceva che sarebbe tornato in campo, almeno in allenamento sicuramente per metà marzo... stiamo a metà marzo ma tutto tace...

Ed Hegazy? Da talentino a bruciato dopo il brutto infortunio?
Rossi si sta già allenando con la palla da un paio di settimane, e la settimana prossima dovrebbe arrivare a Firenze per finire la riabilitazione, dovrebbe essere disponibile almeno per la panca le ultime3-4 giornate
anche Hegazy sta finendo l'ultima fase della riabilitazione e dovrebbe tornare a disposizione tra poco
penso che nessuno dei due vedrà molto il campo nel finale di stagione, Rossi sarebbe inutile rischiarlo e di Hegazy non c'è particolare bisogno al momento, soprattutto finchè giochiamo a 4 dietro
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Spero proprio che a fine stagione non ci manchino 3 punti per un qualsivoglia obiettivo, perchè vedendo il ruolino di marcia del Pescara nel 2013 e il nostro casalingo durante tutta la stagione quella partita del 6 gennaio potrebbe rimanermi indigesta per tutta l'estate e non solo :dohut0:
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

Last edited by John Doe on 15/03/2013, 13:37, edited 1 time in total.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by Noodles »

frog wrote:Spero proprio che a fine stagione non ci manchino 3 punti per un qualsivoglia obiettivo, perchè vedendo il ruolino di marcia del Pescara nel 2013 e il nostro casalingo durante tutta la stagione quella partita del 6 gennaio potrebbe rimanermi indigesta per tutta l'estate e non solo :dohut0:
ecco sono due mesi che vai avanti con questa storia e non abbiamo più vinto.....

la potresti finire di gufare continuamente per cortesia? (cit.) :laughing:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Noodles wrote:
frog wrote:Spero proprio che a fine stagione non ci manchino 3 punti per un qualsivoglia obiettivo, perchè vedendo il ruolino di marcia del Pescara nel 2013 e il nostro casalingo durante tutta la stagione quella partita del 6 gennaio potrebbe rimanermi indigesta per tutta l'estate e non solo :dohut0:
ecco sono due mesi che vai avanti con questa storia e non abbiamo più vinto.....

la potresti finire di gufare continuamente per cortesia? (cit.) :laughing:
azzzz non pensavo ti avventurassi anche in certi luoghi così inospitali :forza:

E' come il discorso dell'uovo e la gallina, sono stato io il primo a scrivere della sfiga o è stato il Pescara a non fare più una mazza e quindi farmi scrivere ciò ?

Forza Pannella :forza:
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

Vittoria con un genoa per nulla rinunciatario, ma continuiamo a sprecare troppo

a margine, pregustavo già un bel posticipo serale e stadio pieno col Milan, arrivo a casa e vedo il lunch match :polliceverso:, poi mi avvertono che quello è anche il giorno della maratona che passa lì accanto, sempre sul pezzo in lega :dohut0:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

John Doe wrote:Vittoria con un genoa per nulla rinunciatario, ma continuiamo a sprecare troppo

a margine, pregustavo già un bel posticipo serale e stadio pieno col Milan, arrivo a casa e vedo il lunch match :polliceverso:, poi mi avvertono che quello è anche il giorno della maratona che passa lì accanto, sempre sul pezzo in lega :dohut0:
Più che il fatto di sprecare, abbiamo preso due gol inquietanti per la passività di tutta la linea difensiva, considerando anche come è nato l'angolo del primo gol. Viviano stavolta poco colpevole. Meno male che Frey è rimasto a casa, sarà in declino, ma il gol di Cuadrado dubito l'avrebbe preso.

P.S. Cassani uno di noi !!! :forza:
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by MarkoJaric »

frog wrote:
Più che il fatto di sprecare, abbiamo preso due gol inquietanti per la passività di tutta la linea difensiva, considerando anche come è nato l'angolo del primo gol. Viviano stavolta poco colpevole. Meno male che Frey è rimasto a casa, sarà in declino, ma il gol di Cuadrado dubito l'avrebbe preso.

P.S. Cassani uno di noi !!! :forza:
cmq ieri, credo, sia stata la prima partita dove avete avuto un pò di culo (secondo e terzo gol).. del resto tra pali, traverse e decisioni dubbie ne avete di roba da "riprendere" a mode fortuna.
sbaglierò ma siete la squadra che mi preoccupa di più in ottica champions da qui alla fine :penso:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

MarkoJaric wrote:
frog wrote:
Più che il fatto di sprecare, abbiamo preso due gol inquietanti per la passività di tutta la linea difensiva, considerando anche come è nato l'angolo del primo gol. Viviano stavolta poco colpevole. Meno male che Frey è rimasto a casa, sarà in declino, ma il gol di Cuadrado dubito l'avrebbe preso.

P.S. Cassani uno di noi !!! :forza:
cmq ieri, credo, sia stata la prima partita dove avete avuto un pò di culo (secondo e terzo gol).. del resto tra pali, traverse e decisioni dubbie ne avete di roba da "riprendere" a mode fortuna.
sbaglierò ma siete la squadra che mi preoccupa di più in ottica champions da qui alla fine :penso:
Una traversa l'abbiamo presa pure ieri :biggrin:
Tutto sommato direi che non ci possiamo lamentare, abbiamo solo avuto un periodo no, che è risaltato molto perchè si è concentrato in breve tempo.
Per quanto riguarda la squadra che più vi preoccupa, io direi che le 4 dietro di voi sono più o meno sullo stesso piano, con diverse caratteristiche, ma Lazio, Inter e Roma, hanno anche altri impegni e qualche punto in meno. Ovviamente lo scontro diretto di aprile ci dirà molte cose. Voi siete cresciuti molto come qualità di gioco, lasciando perdere ieri, prestazione pienamente giustificata, quindi potrebbe venirne fuori una bellissima partita.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Leviathan wrote:Ci sono novità su Rossi? A gennaio si diceva che sarebbe tornato in campo, almeno in allenamento sicuramente per metà marzo... stiamo a metà marzo ma tutto tace...
Arrivato stasera :applauso:

Image
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

Image

Gonzalo e la Bandabardò in Fiesole!
Post Reply