Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Pove, oggettivamente, ti sei fatto un po' stantio.. :biggrin:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Sinceramente mi dispiace per voi Radio..piuttosto che il Milan avrei preferito vedere voi vincere il campionato.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by A.F.D.U.I. President »

Pove wrote:State riuscendo nell'impresa di consegnare uno scudetto già vinto al MIlan..incredibile Mazzarri..

Pove capisco la scelta - legittima - di fare la macchietta, ma almeno contieniti e non importi alla comunita'.
Questi post servono solo a far partire scazzi, visto che divertono solo i tuoi compagni di tifo. Continua pure a fare la macchietta ma almeno fallo dove vieni apprezzato per il contributo e non dove passi per rompicoglioni.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

il mio ero un post di soliderietà al Napoli e ai suoi tifosi..spiace se i milanisti se la prendono..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:il mio ero un post di soliderietà al Napoli e ai suoi tifosi..spiace se i milanisti se la prendono..

No Pove, detto in simpatia: hai rotto il cazzo. Però è un tuo diritto, anzi, finché lo fai così è sempre meglio che leggere delle puttanate assolute sugli arbitraggi. :biggrin:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Eppure dovrebbe farvi piacere tutta la stima e considerazione che ho per la vostra squadra.. :nonsa:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:Eppure dovrebbe farvi piacere tutta la stima e considerazione che ho per la vostra squadra.. :nonsa:

Il tifoso è un animale volubile e sanguigno e sono sicuro che anche tu sai quanti accidenti ti vengono (neanche troppo) segretamente indirizzati. Ma questo è anche il meno, il fatto è che, a voler fare un discorso -inutilmente- serio, mi ricordi un po' delle considerazioni che il buon Maurizio Nichetti faceva sul cinema, laddove -a parer suo- ogni innovazione finiva per divenire, nei primi tempi, predominante rispetto alla storia, sicché ad un certo momento si passa dal muto al sonoro, dal bianco e nero al colore e via così.. e fino a che l'innovazione ha il sapore della novità viene apprezzata e magari si chiude anche un occhio sul fatto che la storia sia poca cosa (addirittura potrà esserci chi neanche se ne accorge) ma poi la storia deve tornare ad essere centrale nel film, deve tornare ad essere buona, credibile, avvincente o quant'altro, perché se no il pubblico ti punisce (calo di affluenze, di noleggi, di download.. :forza: ) e fin lì è una cosa anche facile da fare.

Nel tuo caso, il persistere non potrà punirti allo stesso modo, dopo che questo modo di postare ha superato il sapore della novità, perché anche se li inviti a farlo finisce sempre che i forumisti invece di ignorarti, ti continuano a leggere e s'incazzano. Chiedi a Go Colts cosa succede poi. A lui interessava di più, ovviamente, dato che son stati i suoi compagni di tifo a incazzarsi, mentre tu, ovviamente, godi il doppio perché fai incazzare i rivali. Bene così, eh. Passerai di moda anche tu. Però suoni falso come il rumore delle monete da 1 euro e 50. :biggrin:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:
Pove wrote:Eppure dovrebbe farvi piacere tutta la stima e considerazione che ho per la vostra squadra.. :nonsa:

Il tifoso è un animale volubile e sanguigno e sono sicuro che anche tu sai quanti accidenti ti vengono (neanche troppo) segretamente indirizzati. Ma questo è anche il meno, il fatto è che, a voler fare un discorso -inutilmente- serio, mi ricordi un po' delle considerazioni che il buon Maurizio Nichetti faceva sul cinema, laddove -a parer suo- ogni innovazione finiva per divenire, nei primi tempi, predominante rispetto alla storia, sicché ad un certo momento si passa dal muto al sonoro, dal bianco e nero al colore e via così.. e fino a che l'innovazione ha il sapore della novità viene apprezzata e magari si chiude anche un occhio sul fatto che la storia sia poca cosa (addirittura potrà esserci chi neanche se ne accorge) ma poi la storia deve tornare ad essere centrale nel film, deve tornare ad essere buona, credibile, avvincente o quant'altro, perché se no il pubblico ti punisce (calo di affluenze, di noleggi, di download.. :forza: ) e fin lì è una cosa anche facile da fare.

Nel tuo caso, il persistere non potrà punirti allo stesso modo, dopo che questo modo di postare ha superato il sapore della novità, perché anche se li inviti a farlo finisce sempre che i forumisti invece di ignorarti, ti continuano a leggere e s'incazzano. Chiedi a Go Colts cosa succede poi. A lui interessava di più, ovviamente, dato che son stati i suoi compagni di tifo a incazzarsi, mentre tu, ovviamente, godi il doppio perché fai incazzare i rivali. Bene così, eh. Passerai di moda anche tu. Però suoni falso come il rumore delle monete da 1 euro e 50. :biggrin:
Però secondo me sullo 0 a 0, a -9, con scontro diretto da giocare un pensierino più di qualche milanista lo ha fatto. Nessuno lo ammetterà su questi schermi, però so che una flebile speranza c'era :biggrin:
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Rico Tubbs »

Toni Monroe wrote:
Pove wrote:Eppure dovrebbe farvi piacere tutta la stima e considerazione che ho per la vostra squadra.. :nonsa:

Il tifoso è un animale volubile e sanguigno e sono sicuro che anche tu sai quanti accidenti ti vengono (neanche troppo) segretamente indirizzati. Ma questo è anche il meno, il fatto è che, a voler fare un discorso -inutilmente- serio, mi ricordi un po' delle considerazioni che il buon Maurizio Nichetti faceva sul cinema, laddove -a parer suo- ogni innovazione finiva per divenire, nei primi tempi, predominante rispetto alla storia, sicché ad un certo momento si passa dal muto al sonoro, dal bianco e nero al colore e via così.. e fino a che l'innovazione ha il sapore della novità viene apprezzata e magari si chiude anche un occhio sul fatto che la storia sia poca cosa (addirittura potrà esserci chi neanche se ne accorge) ma poi la storia deve tornare ad essere centrale nel film, deve tornare ad essere buona, credibile, avvincente o quant'altro, perché se no il pubblico ti punisce (calo di affluenze, di noleggi, di download.. :forza: ) e fin lì è una cosa anche facile da fare.

Nel tuo caso, il persistere non potrà punirti allo stesso modo, dopo che questo modo di postare ha superato il sapore della novità, perché anche se li inviti a farlo finisce sempre che i forumisti invece di ignorarti, ti continuano a leggere e s'incazzano. Chiedi a Go Colts cosa succede poi. A lui interessava di più, ovviamente, dato che son stati i suoi compagni di tifo a incazzarsi, mentre tu, ovviamente, godi il doppio perché fai incazzare i rivali. Bene così, eh. Passerai di moda anche tu. Però suoni falso come il rumore delle monete da 1 euro e 50. :biggrin:
Il titolo del post rimane comunque il "Hai rotto il cazzo" del post precedente, questo è solo lo svolgimento :forza:
Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by kobe 84 »

Solidarietà ai tifosi napoletani, non solo devono buttare giù l'amaro del risultato acquisito, ma nel post partita sono costretti a sorbirsi i vaneggiamenti del concittadino di acciuga(cit.), che forse è anche peggio :icon_paper:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by shilton »

Comunque pensavo, rimanendo alle ultime 5 in cui non avete vinto.

Lazio-Napoli, primo tempo completamente cannato
Napoli-Samp, idem
Udinese-Napoli, idem
Napoli-Juve, idem
oggi, idem
(per quello che ho visto).

Ora, contro la Juve e la Lazio vi è andata bene e l'avete raddrizzata in qualche maniera, oggi no.
Ma tutti questi approcci da partita del giovedì avranno o no un responsabile?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Rico Tubbs »

shilton wrote:Comunque pensavo, rimanendo alle ultime 5 in cui non avete vinto.

Lazio-Napoli, primo tempo completamente cannato
Napoli-Samp, idem
Udinese-Napoli, idem
Napoli-Juve, idem
oggi, idem
(per quello che ho visto).

Ora, contro la Juve e la Lazio vi è andata bene e l'avete raddrizzata in qualche maniera, oggi no.
Ma tutti questi approcci da partita del giovedì avranno o no un responsabile?
Secondo me è tutta colpa di Lavezzi. O meglio, del fatto che Lavezzi sia stato sostituito con Pandev e Insigne. Quando Cavani è in giornata no sta squadra è completamente spenta e non ha nessuno in grado di fare la giocata che cambia la partita dal nulla, e il Pocho per me pur non essendo un grande goleador è uno che fa tanto lavoro sporco e ha degli "intangibles" che fanno la differenza a certi livelli. Con Lavezzi il Napoli per me quest'anno portava a casa il tricolore, però va anche capito che l'offerta del PSG era troppo alta per dire no.
Image
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

L'offerta del PSG era la clausola, era impossibile dire di no se avevano l'accordo col giocatore.
Comunque inizio a pensarla come andrear, visto che comunque sono due anni che il Napoli non migliora nelle sue carenze. Forse Mazzarri ha già estratto tutto ciò che poteva da questi giocatori, e la parabola discendente è già iniziata.
Un peccato, pensando appunto a un paio d'anni fa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by BruceSmith »

Rico Tubbs wrote: Secondo me è tutta colpa di Lavezzi. O meglio, del fatto che Lavezzi sia stato sostituito con Pandev e Insigne. Quando Cavani è in giornata no sta squadra è completamente spenta e non ha nessuno in grado di fare la giocata che cambia la partita dal nulla, e il Pocho per me pur non essendo un grande goleador è uno che fa tanto lavoro sporco e ha degli "intangibles" che fanno la differenza a certi livelli. Con Lavezzi il Napoli per me quest'anno portava a casa il tricolore, però va anche capito che l'offerta del PSG era troppo alta per dire no.
pur non seguendo spesso il napoli, da quando Cavani ha smesso di segnare si è spenta la luce. è evidente che il peso dell'attacco è in gran parte sulle sue spalle e il pocho (che l'ultimo anno mi era piaciuto parecchio) non è stato adeguatamente sostituito.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote:Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
La storia del rinnovo-sì/rinnovo-no alla fine s'è dimostrata un boomerang...l'avevano pronosticato in tanti, personalmente non gli davo tanto peso, nel senso che ho sempre visto nel mister la massima professionalità e credevo questo fosse sufficiente: evidentemente non è così, in queste situazioni si mettono in moto dei meccanismi sotterranei che finiscono per minare ogni certezza. Non vedo più convinzione nei giocatori, non hanno idee, grinta, voglia di fare male.

Il Milan va come un treno ed obiettivamente al momento non vedo come possiamo stargli davanti. Però la società, anche per considerazioni di ordine economico e di programmazione rispetto alla prossima stagione, per me non può più assistere senza provare a modificare il corso degli eventi. Sì, ritengo debbano esonerare Mazzarri, dare un segnale di discontinuità, far scoppiare una bomba in mezzo a questo tristissimo torpore.

PS: ci avrei giurato che Cavani avrebbe sbagliato il rigore :dohut0:
De Sanctis non lo sopporto più...magari sono io che l'ho preso in odio ma vedo colpe (più o meno gravi) in tutti i goal che subiamo...tutti!!
Image
Post Reply