Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Pove wrote:State riuscendo nell'impresa di consegnare uno scudetto già vinto al MIlan..incredibile Mazzarri..
Lo sai che ti voglio bene...ma cambia obiettivo, siamo già morti e sepolti!! :sad:
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Whatarush wrote:
Pove wrote:State riuscendo nell'impresa di consegnare uno scudetto già vinto al MIlan..incredibile Mazzarri..
Lo sai che ti voglio bene...ma cambia obiettivo, siamo già morti e sepolti!! :sad:
In effetti mi state facendo vacillare, mai avrei pensato ad un simle crollo da parte vostra, ed infatti l'obiettivo di quel post non eravate voi.. :thumbup:

Per il resto concordo con te sulla questione Mazzarri, ormai tutti sanno che non sarà più lui l'allenatore dalla prox stagione e questo nella mente dei giocatori (anche inconsciamente) incide, soprattutto poi se iniziano ad arrivare problemi e ad allontanarsi gli obiettivi che tenevano unito il tutto (mi ricordo le ultime stagioni di Lippi dei due cicli..alla Juve in cui si era in una situazione simle)..oltretutto il suo modo di fare e di porsi penso che alla fine abbia stancato molti a Napoli e al Napoli..se poi ci aggiungiamo un Cavani in forte calo, che chiaramente sta pagando la partecipazione alle Olimpiadi, il cerchio si chiude.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Per i tifosi napoletani: leggetevi le interviste post partita di Mazzarri, ma prima fatevi il segno della croce.

Emmancato solo iggò...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by A.F.D.U.I. President »

Radiofreccia wrote:Per i tifosi napoletani: leggetevi le interviste post partita di Mazzarri, ma prima fatevi il segno della croce.

Emmancato solo iggò...

Occhio pero'.

Dichiarazioni simili possono passare tranquillamente per una difesa del proprio lavoro (e capisco benissimo l'eventuale incazzatura del tifoso), pero' sono anche dichiarazioni volte a difendere la squadra e i giocatori.
Alla fine: se Mazzarri sta antipatico gli si attribuisce il primo intendo mentre se sta simpatico gli si attribuisce il secondo. Ma qual e' la verita? Boh. :biggrin:
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by boantos »

Per me Mazzarri ha ricavato il massimo da questa squadra, più di così era difficile ottenere. Però ha dei grossi limiti come allenatore, quindi ben venga per voi il cambiamento.
Certo l'esonero adesso come qualcuno prima auspicava mi sembra esagerato ma a fine stagione bisogna salutarsi.
C'è anche da capire cosa voglia fare De Laurentis. Vuole mantenere il Napoli al top ogni anno?
Allora i costi di gestione aumenteranno, se questo è un problema allora non so dove voglia arrivare.
Perchè non avrai sempre un Hamsik o un Cavani. Arriverà il giorno che il pischello promettente dal Brescia non si trasformerà in un grande giocatore così come i soldi per Cavani saranno buttati come quelli spesi per Amauri dalla Juventus.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

A.F.D.U.I. President wrote:Occhio pero'.

Dichiarazioni simili possono passare tranquillamente per una difesa del proprio lavoro (e capisco benissimo l'eventuale incazzatura del tifoso), pero' sono anche dichiarazioni volte a difendere la squadra e i giocatori.
Alla fine: se Mazzarri sta antipatico gli si attribuisce il primo intendo mentre se sta simpatico gli si attribuisce il secondo. Ma qual e' la verita? Boh. :biggrin:
Giusto AFDUI, ma ci sono alcune parti dell'intervista che qualsiasi tifoso può prenderle come una presa in giro:

'' Secondo posto a rischio? Sono state dette tante cose intorno a noi. Io ho sempre parlato di entrare tra i primi cinque ed è quello che avevamo concordato con la società. Abbiamo sei punti in più dell'anno scorso, siamo secondi e abbiamo ancora due punti di vantaggio sul Milan, non credo sia il caso di essere così disfattisti. ''

Questa è una assurdità, non scherziamo. Quando eravamo saldi al 2° posto e i giornalisti parlavano di scudetto, la società (e mi sembra anche Mazzarri) parlava di entrare nei primi 3. Era questo l'obiettivo, questo è maniavantismo ridicolo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Che poi se l'obiettivo era quello di arrivare tra i primi 5 non si capisce il perchè abbandonare in quel modo l'EL..anche con l'impegno in EL tra le prime cinque ci sareste arrivati..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

A maggior ragione, è squallido maniavantismo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Oh l'Inter partendo dal nostro stesso passivo col Viktoria ha fatto una partita di ritorno simile alla nostra per intensità e motivazioni...
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote:Oh l'Inter partendo dal nostro stesso passivo col Viktoria ha fatto una partita di ritorno simile alla nostra per intensità e motivazioni...
:laughing: :laughing: :laughing:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Finalmente si torna alla vittoria. Ed è un bene perchè riusciamo a rintuzzare, almeno momentaneamente, la risalita inesorabile del Milan.
E' un bene anche che i tre punti arrivino dopo una prestazione in cui abbiamo costruito tanto in attacco, mangiandoci diversi goal...per quello la partita è stata in bilico, perchè abbiamo sprecato e perchè dietro abbiamo fatto dei bei disastri.

Tanque Denis, non ti avrei mai ceduto!! Lo so che volevi giocare e hai chiesto tu la cessione, ma sti cazzi...ti si teneva, avresti messo il muso per pò, ma poi avresti giocato, eccome!!
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Io più leggo le parole di De Laurentiis e più penso che la SSC Napoli è destinata ad anni ed anni di squadra incompiuta che combatte per il terzo posto e spera in qualcosa in più. Perchè se c'è una cosa palese di questo periodo è che Mazzarri non da più alcuna motivazione alla squadra, che rinnovarlo a fare?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Cmq sentendo le dichiarazioni del Dela mi sembra assolutamente allineato con Mazzarri visto che anche lui ha confermato la storia dell'obiettivo stagionale di "arrivare tra le prime cinque"..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Leggevo qui http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AbDGcWfH

Ma davvero Inler solo 8,8 milioni? O è un refuso? Mi sembra pochino visto che aveva molte richieste, tantopiù se è costato meno di Dzemaili e Britos.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote:Io più leggo le parole di De Laurentiis e più penso che la SSC Napoli è destinata ad anni ed anni di squadra incompiuta che combatte per il terzo posto e spera in qualcosa in più. Perchè se c'è una cosa palese di questo periodo è che Mazzarri non da più alcuna motivazione alla squadra, che rinnovarlo a fare?!
Però Radio, permettimi.
Non è che abbiamo vinto una ventina di scudetti e ora ci limitiamo a vivacchiare nelle zone medio-alte della classifica.
Questa società in x anni di storia ha vinto pochino...non ce lo dimentichiamo.
Image
Post Reply