Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu :forza:


Ma l'ultima intervista di Mazzarri??
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

Marco, ti rendi conto che questo significa che non capisci nemmeno tu cosa scrivi? :laughing:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

E' tutta una grossa cazzata :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by StefanoDW »

Solo a me questa squadra sta deludendo tantissimo??
A marzo è fuori da EL,Coppa Italia e scudetto.E la rosa mi sembra quasi a livello della Juve..purtroppo a Mazzarri che è un'ottimo allenatore,sembra mancare quell ultimo step per puntare a vincere qualcosa di importante
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote:Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.

Ho letto cose del genere nel topic del Milan. Dove, anzi, si chiedeva persino la retrocessione. Posso averla, in qualche modo, auspicata io stesso. :laughing: :laughing: :laughing:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Toni Monroe wrote:Ho letto cose del genere nel topic del Milan. Dove, anzi, si chiedeva persino la retrocessione. Posso averla, in qualche modo, auspicata io stesso. :laughing: :laughing: :laughing:
No ma io non chiedo la retrocessione, per carità. Solo che, conoscendo la differenza abissale tra introiti di Champions e di Europa League, preferirei un 4° posto con bagno d'umiltà della dirigenza.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

Io immagino che ci sia una situazione per cui si spera solo di arrivare, il meglio possibile, a fine campionato per poi separarsi da chi non ci sta più. Il solo Mazzarri, presumibilmente, con l'incognita della clausola di Cavani che qualche squadra molto ricca potrebbe pagare. Credo che una volta che Cavani rimane e il nuovo allenatore arriva, ci sia la qualità per far bene dalla prossima stagione, senza dover per forza passare dal mancare l'ingresso in CL, cosa che comunque è possibile anche senza augurarsela, per come stanno le cose ora.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Il cambio allenatore è fondamentale, ci sono molti giocatori che potrebbero risultare in più se arrivasse, per esempio, un cultore della difesa a 4.
Si è parlato di Pioli, che mi pare giochi con la difesa a 4. Ma io oserei andando a prendere qualche allenatore in Inghilterra, considerando che il Napoli da € 2.5/3 mln ad allenatore.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Il cambio allenatore è fondamentale, ci sono molti giocatori che potrebbero risultare in più se arrivasse, per esempio, un cultore della difesa a 4.
Si è parlato di Pioli, che mi pare giochi con la difesa a 4. Ma io oserei andando a prendere qualche allenatore in Inghilterra, considerando che il Napoli da € 2.5/3 mln ad allenatore.

io penso, e spero di non sbagliarmi, che Mazzarri abbia tirato fuori tutto da questo gruppo ma è vero pure il contrario.
Alla volte non serve un motivo o qualcosa di sensato, bisogna cambiare per ridare stimoli nuovi sia ai calciatori sia a Mazzarri stesso.
Penso sia giunta l'ora.
Supposizione ovviamente, non essendo dentro lo spogliatoio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: io penso, e spero di non sbagliarmi, che Mazzarri abbia tirato fuori tutto da questo gruppo ma è vero pure il contrario.
Alla volte non serve un motivo o qualcosa di sensato, bisogna cambiare per ridare stimoli nuovi sia ai calciatori sia a Mazzarri stesso.
Penso sia giunta l'ora.
Supposizione ovviamente, non essendo dentro lo spogliatoio.

Bene o male sono d'accordo. Mazzarri ha fatto un grandissimo lavoro in questi anni e anche quest'anno, pur con tutti i suoi limiti che conosciamo bene.

Il problema e' quella famosa dichiarazione di inizio anno in cui faceva intendere che questo potesse essere il suo ultimo anno. Finche' la squadra e' andata bene nessun problema, ma - ora che c'e' un po' di appannamento - non riesce a tirar fuori dai suoi quello che riusciva ad ottenere in passato. E a questo punto penso sia colpa anche di una mancanza di stimoli dello stesso Mazzarri.

Su Pioli, sarebbe un nome interessante. Gioca sia a 4 che a 3 e ha dimostrato di poter far bene, anche se il passaggio da una piazza "normale" ad una molto calda non e' mai semplice.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by andreaR »

cioè. ma de sanctis campagnaro cannavaro britos maggio inler behrami zuniga pandev che cosa dovrebbe fare in più di quello che sta facendo ? io veramente faccio fatica a capire, la realtà è che il napoli è cavani + un pò hamsik, tempo fa si sollevo un polverone su sta cosa che è evidente anche a uno che ha visto due tre partite del napoli con l'arrivo di cavani, ora che lui è giù di corda o con la testa al bernabeu non si può volere di più da quei 9 postati poco sopra, ok che la serie A è in declino però dai, quella squadra portata in campo nei ruggenti 90 puntava ai famosi 40 punti altro che scudetto, solo complimenti al matador e testa china per cercare di strappare la champions e i suoi soldi per rinforzare la squadra
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by FletcherLynd »

N3lLo wrote:io nella vita ho vissuto a Napoli,Roma, Berlino, Madrid e Savona e non esiterei a dirti che al netto dei problemi Napoli è assolutamente in lotta per essere la più bella, non confronto con altre città che ho visto ma in cui non ho vissuto e per le quali dunque non ho pareri sulla vivibilità.
non ti permettere di menzionare savona nella stessa frase con quelle altre città. non ti permettere. :forza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

shilton wrote:io penso, e spero di non sbagliarmi, che Mazzarri abbia tirato fuori tutto da questo gruppo ma è vero pure il contrario.
Alla volte non serve un motivo o qualcosa di sensato, bisogna cambiare per ridare stimoli nuovi sia ai calciatori sia a Mazzarri stesso.
Penso sia giunta l'ora.
Supposizione ovviamente, non essendo dentro lo spogliatoio.
Shilton io sono d'accordissimo su ciò che dici, oramai è evidente che la squadra non riceve più le motivazioni giuste.
Che poi, analizzando per bene la frase, è una cosa assurda: guadagnare € 4 mln l'anno dovrebbe essere una motivazione più che giusta.

Io con Mazzarri, manderei via anche lo staff dirigenziale che gli ha sempre dato retta: Bigon, Micheli & co.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

State riuscendo nell'impresa di consegnare uno scudetto già vinto al MIlan..incredibile Mazzarri..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply