Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by La Grande T »

Mazzarri-Napoli ancora insieme: pronto un triennale, sarà più pagato di Conte! :dohut0:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Società perdente.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

Cribbio!!

Non so che dire, salvo che siamo ad aprile e ancora non si sa chi sarà l'allenatore nel 2013/14...ed è in questo periodo che si fa la squadra per il prossimo campionato; oggi è una giornata di sole di quelle da Napoli in cartolina e mi va di guardare al bicchiere mezzo (facciamo un quarto) pieno: se si esce in fretta da questo impasse è una cosa buona.
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Per me l'unico modo di vedere il bicchiere mezzo pieno è pensare che non ha ancora firmato quel contratto. Un progetto con Mazzarri, oh Cristo Santo..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by tzara »

Vorrei sapere se per caso è in commercio il pendolo da ipnotizzatore che utilizza Mazzarri con il suo Presidente, perchè farebbe molto comodo anche a me, nel caso.
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by La Grande T »

Riguardo Mazzarri è proprio questo che mi da fastidio:
BRANDONE wrote:Ma vi immaginate un calendario del genere al Napoli?Mazzarri fa scoppiare una guerra civile :biggrin: :biggrin:
e non ce l'ho assolutamente con Brandone, ho preso il suo post ad esempio. Non capisco perchè dobbiamo renderci ridicoli in questa maniera. Tutto qua.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by BRANDONE »

Ma infatti ho detto Napoli solo perchè c'è Mazzarri che ha una leggera tendenza a trovare tutte le giustificazioni del mondo se non arrivano i risultati,non per altro.
ImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by La Grande T »

BRANDONE wrote:Ma infatti ho detto Napoli solo perchè c'è Mazzarri che ha una leggera tendenza a trovare tutte le giustificazioni del mondo se non arrivano i risultati,non per altro.
Si si amico Formiano :lingua:
Ho preso solo spunto dal tuo legittimo post.
Aggiungo dalla conferenza stampa odierna:
Su Radosevic: "Non sapevo che sarebbe dovuto arrivare, Bigon mi disse che sarebbe arrivato per giocare nella prossima stagione. Ho altri centrocampisti, c'è anche Donadel, ci sono delle gerarchie che non vado a toccare. L'allenamento non è una partita vera, a volte non so dove far giocare Radosevic, a volte gli faccio fare il terzino o il mediano. Non lo vedo come gli altri".
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by PLATOON »

Uomo dalla tristezza infinita
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

ma cacciatelo sto fenomeno.
3,5 milioni per un giovane, presumo interessante anche se non l'ho mai visto, e questo dice di non voler toccare delle gerarchie? che c'è anche donadel? l'uomo che in 2 anni ha giocato si e no un paio di partite. mamma mia, manco avesse il centrocampo della juve...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote:ma cacciatelo sto fenomeno.
3,5 milioni per un giovane, presumo interessante anche se non l'ho mai visto, e questo dice di non voler toccare delle gerarchie? che c'è anche donadel? l'uomo che in 2 anni ha giocato si e no un paio di partite. mamma mia, manco avesse il centrocampo della juve...
Il problema è che lui è il complemento ideale dell'altro fenomenod a baraccone che abbiamo, il pappo....ehm il presidente. Quello che vuole fare lo stadio con le areee ristoro al posto delle curve. Con i soldi pubblici però. E lo stadio dato in proprietà a lui si capisce
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Ciò che più mi fa ridere è che firmerà un triennale, il che vuol dire creare un progetto con lui.
E' un buonissimo allenatore, ma a me sembra tutto tranne un allenatore da progetto. E' standardizzato nel modulo e nella scelta di giocatori, difficilmente fa crescere i giovani facendoli giocare.

A 'sto punto direi che il progetto SSC Napoli di 5+5 è ben che andato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Whatarush »

La Grande T wrote:Si si amico Formiano :lingua:
Ho preso solo spunto dal tuo legittimo post.
Aggiungo dalla conferenza stampa odierna:
Su Radosevic: "Non sapevo che sarebbe dovuto arrivare, Bigon mi disse che sarebbe arrivato per giocare nella prossima stagione. Ho altri centrocampisti, c'è anche Donadel, ci sono delle gerarchie che non vado a toccare. L'allenamento non è una partita vera, a volte non so dove far giocare Radosevic, a volte gli faccio fare il terzino o il mediano. Non lo vedo come gli altri".
Ma dico io, già è grave che un ragazzo di bell(issim)e speranze debba subire questo genere di trattamento.
Ma poi sentirtele anche spiattellare in pubblico...perchè?

"C'è anche Donadel..." :notworthy:
Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by PLATOON »

Cercando di distrarsi un pò dall'amarezza di dover sopportare ancora tre anni Mazzari (si sussurra che diventerà l'allenatore più pagato della serie A...allucinante) nellla querelle tra pandev e la Fifa sembra che avesse ragione il macedone (con errore diplomaticamente scaricato ad un anonimo dirigente che ha confuso il nome Mourinho con Del Bosque.......certo certo ci crediamo)....bravo Goran stai giocando di merda ma hai dimostrato di avere la schiena dritta.
Post Reply