FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Bonaz »

Nefa, io il confronto lo faccio però con quello che abbiamo in casa adesso al loro posto, eh
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by nefastto »

Bonaz wrote:Nefa, io il confronto lo faccio però con quello che abbiamo in casa adesso al loro posto, eh
ah beh Balotelli ce lo sognamo sicuro...ma se penso a Santon in confronto a Nagatomo allora non ho rimpianti (ancora ancora a destra ma da quanto tempo non ci gioca?)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Hobbit83 »

Bonaz wrote:Dopo Balotelli, adesso anche Santon ammette di essere rossonero. Due serpi in casa avevamo. E purtroppo erano due su cui si poteva puntare ad occhi chiusi per il futuro. Peccato cosi' :stressato:
Santon a dire il vero lo aveva già detto prima di Mario, quando era ancora da noi. Ma ragazzi, è normale, la maggior parte dei ragazzini di fine anni'80/inizio '90 tifa Milan, perchè all'epoca dominava. Così come tanti ragazzini nati a inizio anni 2000 cresceranno interisti.
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

concordo con nefa su balotelli. meno su santon, che io non avrei ceduto. cmq ti invito a vedere qualche partita di santon al newcastle, che per me è nettamente superiore a nagatomo, oltre ad essere pure ben più giovane.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote:Dopo Balotelli, adesso anche Santon ammette di essere rossonero. Due serpi in casa avevamo. E purtroppo erano due su cui si poteva puntare ad occhi chiusi per il futuro. Peccato cosi' :stressato:
Milanista fin da bambino ma si è fatto tatuare la Champions vinta con l'Inter: genio :notworthy:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by AgentZero »

Balotelli all'Inter non ci voleva più stare.
Period.
Image
Image
Image
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Bonaz »

anima_ardente wrote:
Bonaz wrote:Dopo Balotelli, adesso anche Santon ammette di essere rossonero. Due serpi in casa avevamo. E purtroppo erano due su cui si poteva puntare ad occhi chiusi per il futuro. Peccato cosi' :stressato:
Milanista fin da bambino ma si è fatto tatuare la Champions vinta con l'Inter: genio :notworthy:
Ahahah :lmao: vero
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Rico Tubbs »

nefastto wrote:
Bonaz wrote:Dopo Balotelli, adesso anche Santon ammette di essere rossonero. Due serpi in casa avevamo. E purtroppo erano due su cui si poteva puntare ad occhi chiusi per il futuro. Peccato cosi' :stressato:
insomma. Il telento di Mario resta indubbio ma difficile costruire per il futuro con quella testa. Santon invece aveva buone prospettive ma a parte una mezza stagione di livello il restante non è che sia indimenticabile. E non solo per colpa sua visti gli infortuni.
Santon vive ancora di quei 6 mesi. Alla fine della fiera è un terzino discreto che ha avuto più culo di Donati e Biraghi, per fare due nomi che hanno giocato con lui nelle giovanili, ma è distante anni luce dall'essere un campione.
Purtroppo di giovani italiani tifosi dell'Inter delle annate 90-95 ce ne saranno pochi perchè quand'erano piccoli chi vinceva erano quelli dell'altra sponda. Aspettiamo i bimbi cresciuti durante il 2005-2010 per beccare qualche campioncino tifoso :forza:
Edit: Hobbit mi ha anticipato sul ragionamento calciatori-tifosi :thumbup:
E comunque ritengo sempre che i calciatori tifano l'Euro, che è un po la squadra di tutti quando c'è da scegliere
Image
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by LeatherBoy »

Pare che abbiate preso Campagnaro: 4 anni di contratto a 1,4 milioni l'anno. E' vero che arriva a zero, ma con quelle cifre e quella durata non è un grandissimo colpo, imho.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by DROGBA86 »

Campagnaro non mi dispiace. Ma come si fa a dare un contratto di 4 anni a uno di quasi 33 anni? :dohut0:
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by anima_ardente »

A giudicare aspetto l'ufficialità, certo che 4 anni sarebbero troppi e pure 1,4 di stipendio un pò esagerati.
Il giocatore invece mi è sempre piaciuto dai tempi di Genova. Certo che rispetto a Samuel siamo su un altro pianeta.... resto comunque fermamente convinto che Ranocchia e Juan Jesus siano un'ottima coppia, inseriti in un contesto più organizzato e protetto possono sicuramente fare bene. E poi il brasiliano ha ancora molti margini di miglioramento.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Bonaz »

Tanti auguri Anima!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by LukaV »

Hobbit83 wrote: Santon a dire il vero lo aveva già detto prima di Mario, quando era ancora da noi. Ma ragazzi, è normale, la maggior parte dei ragazzini di fine anni'80/inizio '90 tifa Milan, perchè all'epoca dominava. Così come tanti ragazzini nati a inizio anni 2000 cresceranno interisti.
Esatto, e non ci vedo neanche nulla di male, cioè non è che si impegnava di meno solo perchè era all'inter o tornava a casa e si rifaceva la doccia solo per aver indossato quella maglia, e non vedo neanche tutto questo scandalo a tatuarsi una CL sul corpo dopo averla vinta anche se tifi per una squadra diversa da quella in cui giochi...cioè si parla di aver vinto una CL non è che si è fatto tatuare il logo del "trofeo birra moretti"
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lebronpepps »

LukaV wrote: tornava a casa e si rifaceva la doccia solo per aver indossato quella maglia
quella mi auguro se la facesse a prescindere dopo aver giocato :forza:
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by LukaV »

lebronpepps wrote:
LukaV wrote: tornava a casa e si rifaceva la doccia solo per aver indossato quella maglia
quella mi auguro se la facesse a prescindere dopo aver giocato :forza:
Me lo auguro anche io, per questo ho scritto ri-faceva :wink:
Post Reply