FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

handanovic:

L’anno prossimo l’Inter dovrà tornare a vincere: sarebbe più facile conquistare lo scudetto senza Europa League di mezzo, giusto?
"Si sa, l’Europa League ti toglie energie: all’inizio ti dà vantaggi perché ti prepari prima degli altri, ma alla lunga ti stanca giocare il giovedì, magari in posti lontanissimi. E allora? Penso una cosa: o si arriva terzi o è meglio niente"

complimenti, bella risposta del cazzo :notworthy: :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by PITTER »

Io credo invece che sia una risposta non ipocrita.
Fino a quando ci saranno enormi differenze economiche tra le due competizioni,l'Europa league sarà sempre vista dai top club ( o presunti tali) come un impiccio.Quest'anno l'Inter(con una rosa scarsa per la verità....) ha sempre perso la partita successiva all'impegno in Europa.Purtroppo o Platini cambia le cose o l'EL sarà sempre scarsamente considerata.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:Io credo invece che sia una risposta non ipocrita.
Fino a quando ci saranno enormi differenze economiche tra le due competizioni,l'Europa league sarà sempre vista dai top club ( o presunti tali) come un impiccio.Quest'anno l'Inter(con una rosa scarsa per la verità....) ha sempre perso la partita successiva all'impegno in Europa.Purtroppo o Platini cambia le cose o l'EL sarà sempre scarsamente considerata.
non capisco cosa importi ad handanovic delle enorme differenze economiche nelle coppe. tu hai da giocarne una e devi puntare a vincerla, anche perchè immagino possa essere una soddisfazione per un giocatore.se poi preferisce arrivare settimo piuttosto che quarto e giocarsi l'europa league, beh, io un pensiero del genere lo trovo vergognoso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by PITTER »

Giocare l'Europa league e' (secondo me) scarsamente motivante per un calciatore,sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico.
Purtroppo la Champions sta fagocitando tutto e pare esista solo quella Coppa.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by maxdance »

PITTER wrote:Io credo invece che sia una risposta non ipocrita.
Fino a quando ci saranno enormi differenze economiche tra le due competizioni,l'Europa league sarà sempre vista dai top club italiani ( o presunti tali) come un impiccio.Quest'anno l'Inter(con una rosa scarsa per la verità....) ha sempre perso la partita successiva all'impegno in Europa.Purtroppo o Platini cambia le cose o l'EL sarà sempre scarsamente considerata.
Pitter, mi sono permesso di aggiungere una parola (in grassetto)
ImageImage
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by PITTER »

Beh Max non mi sembra che City,Liverpool o MU ,le poche volte che l'hanno fatta,si siano dannati l'anima per vincere l'EL.
Ripeto,purtoppo,e' una manifestazione troppo inferiore alla Champions per essere interessante per certi clubs.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Pove »

Il problema è che da noi non interessa neppure alle squadre che top club non lo sono..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by shilton »

PITTER wrote:Giocare l'Europa league e' (secondo me) scarsamente motivante per un calciatore,sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico.
Purtroppo la Champions sta fagocitando tutto e pare esista solo quella Coppa.
Se un giocatore la pensa così è da prendere a calci nel sedere.
In una stagione ci sono:
campionato
coppa nazionale (trattata come sappiamo)
coppa europea (se ci arrivi).

Che sia scarsamente motivamente è senza senso, se lo è, meglio cambiare mestiere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by pinopao »

shilton wrote:
PITTER wrote:Giocare l'Europa league e' (secondo me) scarsamente motivante per un calciatore,sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico.
Purtroppo la Champions sta fagocitando tutto e pare esista solo quella Coppa.
Se un giocatore la pensa così è da prendere a calci nel sedere.
In una stagione ci sono:
campionato
coppa nazionale (trattata come sappiamo)
coppa europea (se ci arrivi).

Che sia scarsamente motivamente è senza senso, se lo è, meglio cambiare mestiere.
a parte che per me la dichiarazione di Handanovich porterà una sfiga tremenda all'Inter :laughing:
Post Reply