Posso cambiare la mia email?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
WolvesFan42
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 24/06/2012, 21:27
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Posso cambiare la mia email?

Post by WolvesFan42 »

Ragazzi ho un grosso problema con il mio account ovvero WolvesFan25 purtroppo ogni volta che metto la password mi viene data errata, poi mentre vado nel mio account MSN mi dice che il mio account MSN non esiste, volevo chiedere a voi se si può cambiare email se si come
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Posso cambiare la mia email?

Post by Toni Monroe »

Azz, dell'account di msn che ti si era cancellato non lo sapevo. Non puoi riattivare neanche quello, così com'era? Altrimenti dovresti contattare anche msn, se esiste un servizio clienti, per chiedere come mai risulta inesistente l'account.
WolvesFan42
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 24/06/2012, 21:27
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Posso cambiare la mia email?

Post by WolvesFan42 »

Toni Monroe wrote:Azz, dell'account di msn che ti si era cancellato non lo sapevo. Non puoi riattivare neanche quello, così com'era? Altrimenti dovresti contattare anche msn, se esiste un servizio clienti, per chiedere come mai risulta inesistente l'account.
Non so come farlo
WolvesFan42
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 24/06/2012, 21:27
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: Posso cambiare la mia email?

Post by WolvesFan42 »

Toni Monroe wrote:Azz, dell'account di msn che ti si era cancellato non lo sapevo. Non puoi riattivare neanche quello, così com'era? Altrimenti dovresti contattare anche msn, se esiste un servizio clienti, per chiedere come mai risulta inesistente l'account.
Ti spiego da casa mia ce la faccio a connettermi perché ho salvato la password grazie a Google Chrome, solo che a me piaceva connettermi anche in altre parti
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Posso cambiare la mia email?

Post by WolvesFan25 »

Provate a mandarmi un email a ricky_rubio@hotmail.it
Post Reply