Commenti agli articoli

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Commenti agli articoli

Post by Hobbit83 »

Solo a me nel postare un commento a un articolo da un errore mysql?
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Toni Monroe »

Hobbit83 wrote:Solo a me nel postare un commento a un articolo da un errore mysql?

In che sezione?
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Hobbit83 »

Articolo sui closer, MLB
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Toni Monroe »

Link?
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Hobbit83 »

Toni Monroe wrote:Link?
http://www.playitusa.com/mlb/2012/05/24 ... ei-closer/

Questo l'errore:

Code: Select all

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php on line 86

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 95

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 96

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 97

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 866
Tra l'altro, se provo a ripostare il commento mi dice che ho già fatto quel post :dohut0:
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Commenti agli articoli

Post by darioambro »

domanda che magari non c'entra nulla, ma eliminare tutti sti schifosi che riempiono il forum di pubblicità esterne?
basta vedere il NFL-topic delle squadre-topic new york jets, hanno davvero rotto le palle
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Commenti agli articoli

Post by Rakim »

darioambro wrote:domanda che magari non c'entra nulla, ma eliminare tutti sti schifosi che riempiono il forum di pubblicità esterne?
basta vedere il NFL-topic delle squadre-topic new york jets, hanno davvero rotto le palle
Il problema c'è e come si può leggere nel topic [ http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=13&t=17027 ] ci stanno lavorando.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Toni Monroe »

Hobbit83 wrote:
Toni Monroe wrote:Link?
http://www.playitusa.com/mlb/2012/05/24 ... ei-closer/

Questo l'errore:

Code: Select all

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php on line 86

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 95

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 96

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-comments-post.php on line 97

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/playitus/public_html/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceURLHoover.php:86) in /home/playitus/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 866
Tra l'altro, se provo a ripostare il commento mi dice che ho già fatto quel post :dohut0:

Confermo che dopo aver premuto invio esce quella serie di warning ma con un refresh sono andato a controllare e il post era stato pubblicato. Non so chi si occupa di quella sezione, presumo Lephio, scrivi un post nella sezione a Lep. :biggrin:
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Commenti agli articoli

Post by lephio »

il sito è gestito da Max.
io gestisco forum e radio.

:gogogo:
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Commenti agli articoli

Post by Bonner »

Chiedo qui perchè non so dove farlo altrimenti :nonsa: ...

Volevo leggere un vecchio articolo di Dino_N (di almeno 5 anni fa), ma al link mi da l'errore 404(file not found).

L'articolo è quindi cancellato,perso?non c'è modo di recuperarlo??

Grazie per chi mi saprà rispondere...
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Hobbit83 »

Toni Monroe wrote: Confermo che dopo aver premuto invio esce quella serie di warning ma con un refresh sono andato a controllare e il post era stato pubblicato. Non so chi si occupa di quella sezione, presumo Lephio, scrivi un post nella sezione a Lep. :biggrin:

Il fatto è che a me non l'ha mai pubblicato, il commento!
Image
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Giordan »

Bonner wrote:Chiedo qui perchè non so dove farlo altrimenti :nonsa: ...

Volevo leggere un vecchio articolo di Dino_N (di almeno 5 anni fa), ma al link mi da l'errore 404(file not found).

L'articolo è quindi cancellato,perso?non c'è modo di recuperarlo??

Grazie per chi mi saprà rispondere...
I vecchi archivi al momento sono ancora off line, conto di rimettere on line il vecchio sito coi vecchi archivi in estate, con calma...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Giordan »

Hobbit83 wrote:
Toni Monroe wrote: Confermo che dopo aver premuto invio esce quella serie di warning ma con un refresh sono andato a controllare e il post era stato pubblicato. Non so chi si occupa di quella sezione, presumo Lephio, scrivi un post nella sezione a Lep. :biggrin:

Il fatto è che a me non l'ha mai pubblicato, il commento!
C'è qualche problemino occasionale nella pubblicazione dei commenti, dovuto sia al filtro antispam troppo solerte, sia a questo "wordfence", che è un plugin di sicurezza abbastanza nuovo e probabilmente con ancora qualche bug.

Portate pazienza...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
Bradipo
Newbie
Newbie
Posts: 28
Joined: 23/06/2012, 11:42
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Commenti agli articoli

Post by Bradipo »

Ciao a tutti. Appena iscritto e complimenti per il sito, forum e blog.

Pure io ho problemi con i commenti. Dopo aver pubblicato un commenti ieri senza problemi, qui (per la prima volta):
http://www.playitusa.com/nba/2012/06/25 ... pagelle-2/
Volevo rispondere di nuovo ieri sera ma non compariva mai il commento che avevo inviato. A volte caricava come a caricarlo, ma quando tornava in automatico in quella pagina dopo aver cliccato su "pubblica", non compariva niente. A volte mi compariva un messaggio "commento duplicato". Ho provato ad attendere. Aggiornare la pagina, ma il commento non compariva. Ho provato a re-inviarlo cambiando nome, mail, usando un altro browser. Ma niente. Ora, da solo, è comparso il commento (e chiedo scusa in anticipo se dovessero comparire anche gli altri 10 tentativi di invio, in automatico). Ora che era comparso, avevo provato a rispondere di nuovo (visto che mi sono state tagliate un paio di frasi scritte dentro le parentesi << >>), ma non compare ancora.
Quindi sono solo problemi temporanei? O sono solo io, visto l'ultimo messaggio di questo problema, di un mese fa.
Grazie
Dica, è sua moglie quella vicino a lei o le hanno vomitato sulla sedia?
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Commenti agli articoli

Post by Giordan »

Bradipo wrote:Ciao a tutti. Appena iscritto e complimenti per il sito, forum e blog.

Pure io ho problemi con i commenti. Dopo aver pubblicato un commenti ieri senza problemi, qui (per la prima volta):
http://www.playitusa.com/nba/2012/06/25 ... pagelle-2/
Volevo rispondere di nuovo ieri sera ma non compariva mai il commento che avevo inviato. A volte caricava come a caricarlo, ma quando tornava in automatico in quella pagina dopo aver cliccato su "pubblica", non compariva niente. A volte mi compariva un messaggio "commento duplicato". Ho provato ad attendere. Aggiornare la pagina, ma il commento non compariva. Ho provato a re-inviarlo cambiando nome, mail, usando un altro browser. Ma niente. Ora, da solo, è comparso il commento (e chiedo scusa in anticipo se dovessero comparire anche gli altri 10 tentativi di invio, in automatico). Ora che era comparso, avevo provato a rispondere di nuovo (visto che mi sono state tagliate un paio di frasi scritte dentro le parentesi << >>), ma non compare ancora.
Quindi sono solo problemi temporanei? O sono solo io, visto l'ultimo messaggio di questo problema, di un mese fa.
Grazie
Il sistema antispam di Wordpress, che è il programma che fa girare il sito, ci crea di questi problemi, comunque io entro più volte al giorno a controllare i commenti scartati per sospetto spam e pubblico quelli che invece non sono spam, come il tuo...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Post Reply