Immagini e video youtube

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Immagini e video youtube

Post by RizzK8 »

Perdonate l'ignoranza so che qualcuno l'aveva detto ma non ricordo assolutamente il topic, come faccio a inserire immagini o video (tipo quelli di youtube) nei post?
perchè se provo con le rispettive iconcine non c'è verso, se incollo il link giustamente si vede solo l'indirizzo e non ciò che c'è dentro...
grazie
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Immagini e video youtube

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:Perdonate l'ignoranza so che qualcuno l'aveva detto ma non ricordo assolutamente il topic, come faccio a inserire immagini o video (tipo quelli di youtube) nei post?
perchè se provo con le rispettive iconcine non c'è verso, se incollo il link giustamente si vede solo l'indirizzo e non ciò che c'è dentro...
grazie

Per Youtube devi prendere il link lungo (apri condividi e poi opzioni, da lì flagga la voce link lungo e la incolli nel post, quindi selezioni e clicchi sull'icona youtube dell'editor. Per le immagini basta che inserisci il link tra (img) (/img)*


* le parentesi che devi usare son le quadre, ovviamente, io ho usato le tonde altrimenti non si visualizzavano. :forza:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Immagini e video youtube

Post by RizzK8 »

ringrazio!
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Immagini e video youtube

Post by MP3 »

da una settimana non riesco più a postare correttamente i video di youtube

per andare sul sicuro ho anche provato a quotare un post con un video e sostituirci l' indirizzo ma niente :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Immagini e video youtube

Post by Toni Monroe »

MP3 wrote:da una settimana non riesco più a postare correttamente i video di youtube

per andare sul sicuro ho anche provato a quotare un post con un video e sostituirci l' indirizzo ma niente :forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=uT1XN_Id0cE


Senza ironia, per capire se c'è stato un problema che ora è sparito: avevi provato nel modo che spiegavo a Rizz, all'epoca? Perché quello stesso metodo, ora funziona. :biggrin:
Post Reply