Problemi di visualizzazione

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Problemi di visualizzazione

Post by kanon »

MI si presentano seri problemi di visualizzazione quando decido di rispondere non utilizzare la fast reply la parte superiore della schermata (quella per intenderci dove posso decidere grassetto, coriso, i tag, i link ecc) mi è praticamente illegibile...sono l'unico?

Spero non sia troppo sbagliata come sezione dove postare...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Problemi di visualizzazione

Post by lephio »

stiamo raccogliendo le segnalazioni, rivolgiti ai mod della tua sezione!
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Re: Problemi di visualizzazione

Post by TeknoFilo »

non si vede la firma in fondo ai miei post....come si può risolvere? se faccio anteprima me la fa vedere..poi faccio invia...mi dice dati modificati...ma poi la firma non me la mette...
User avatar
Joe Montana
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 26/09/2007, 3:13
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Re: Problemi di visualizzazione

Post by Joe Montana »

Idem, anche io con lo stesso identico problema della firma. Come mai?
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Problemi di visualizzazione

Post by Steelhead »

Mi permetto di rispondere agli ultimi 2 post e di rilanciare.
Il problema credo stia nelle opzioni di visualizzazione presenti nel profilo: il settaggio di default è di non visualizzare le firme. Almeno per me era così, non so se vale per tutti, mi sembra un po' strano, non sarebbe meglio mettere che di default se uno inserisce la firma la possa visualizzare?
Also, nel mio caso ho notato che l'aggiunta della firma non si è rivelata retroattiva: tutti i post precedenti all'inserimento continuano a non averla. Niente di vitale eh, mi sembrava giusto segnalarlo, ma se non si risolve ci dormo lo stesso la notte :wink:
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Problemi di visualizzazione

Post by The Prince Of Punk #90 »

Steelhead wrote:Mi permetto di rispondere agli ultimi 2 post e di rilanciare.
Il problema credo stia nelle opzioni di visualizzazione presenti nel profilo: il settaggio di default è di non visualizzare le firme. Almeno per me era così, non so se vale per tutti, mi sembra un po' strano, non sarebbe meglio mettere che di default se uno inserisce la firma la possa visualizzare?
Also, nel mio caso ho notato che l'aggiunta della firma non si è rivelata retroattiva: tutti i post precedenti all'inserimento continuano a non averla. Niente di vitale eh, mi sembrava giusto segnalarlo, ma se non si risolve ci dormo lo stesso la notte :wink:
Esattamente tutto giusto(anche il discorso dei post antecedenti...), dovete bannare una V tra le opzioni per rendere visibile la vostra firma.

La domanda iniziale del topic sinceramente non l'ho capita, cmq non ho nessun problema.

Che browser hai, se posso domandartelo?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Problemi di visualizzazione

Post by Steelhead »

The Prince Of Punk #90 wrote: Esattamente tutto giusto(anche il discorso dei post antecedenti...), dovete bannare una V tra le opzioni per rendere visibile la vostra firma.

La domanda iniziale del topic sinceramente non l'ho capita, cmq non ho nessun problema.

Che browser hai, se posso domandartelo?
Hmmm quindi è normale che la firma non sia retroattiva??? :penso:
Se ti riferisci a me per il browser uso firefox e chrome. In ogni caso grazie per la risposta :wink:
Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Problemi di visualizzazione

Post by cernottantasei »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Esattamente tutto giusto(anche il discorso dei post antecedenti...), dovete bannare una V tra le opzioni per rendere visibile la vostra firma.

La domanda iniziale del topic sinceramente non l'ho capita, cmq non ho nessun problema.

Che browser hai, se posso domandartelo?
Ho provato io a risolvere il problema (non riuscendo) di kanon: in pratica la schermata dove si posta è illeggibile con ogni opzione (grassetto, cordivo...) che appare più volte e in modo totalmente casuale inondando la pagina, che risulta inservibile. Ciò in tutti i browser.

Aprendo un profilo di prova (stessso pc, stesso browser) ciò non accade. ti viene in mente qualche soluzione
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Problemi di visualizzazione

Post by The Prince Of Punk #90 »

Steelhead wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Esattamente tutto giusto(anche il discorso dei post antecedenti...), dovete bannare una V tra le opzioni per rendere visibile la vostra firma.

La domanda iniziale del topic sinceramente non l'ho capita, cmq non ho nessun problema.

Che browser hai, se posso domandartelo?
Hmmm quindi è normale che la firma non sia retroattiva??? :penso:
Se ti riferisci a me per il browser uso firefox e chrome. In ogni caso grazie per la risposta :wink:
(Ragazzi sulla domanda principale non so cosa dirvi, mi ricordo che su Explorer c'erano un bel po' di problemi strani, ma da quando ho Safari vado alla grande ovunque, non ho riscontrato il minimo problema da nessuna parte sul web. A me quello dai voi descritto mi sembra proprio un bug del browser, più che un problema del forum.)

Per quanto riguarda la firma, sì, è retroattiva, lo fanno perché così ci potrebbe essere molta meno gente che la utilizza, e questo è un giovamento per il forum, visto che se tutte le firme vengono attivate, il forum non fa altro che appesantirsi. Ma si parla comunque di roba impercettibile per noi utenti...
Non è così su tutti i forum, però in alcuni c'è questa situazione, magari è una decisione di Lephio, visto che il forum era in manutenzione, oppure è così di suo, non lo so questo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: Problemi di visualizzazione

Post by Steelhead »

The Prince Of Punk #90 wrote:Per quanto riguarda la firma, sì, è retroattiva, lo fanno perché così ci potrebbe essere molta meno gente che la utilizza, e questo è un giovamento per il forum, visto che se tutte le firme vengono attivate, il forum non fa altro che appesantirsi. Ma si parla comunque di roba impercettibile per noi utenti...
Non è così su tutti i forum, però in alcuni c'è questa situazione, magari è una decisione di Lephio, visto che il forum era in manutenzione, oppure è così di suo, non lo so questo.
Ah ok, adesso ho capito. Ho fatto qualche tentativo e ho visto che è tutto ok, prima mi sembrava che non valesse per tutti gli utenti, invece le modifiche sono tutte retroattive dopo la prima attivazione della firma, solo i post precedenti alla sua prima introduzione rimangono senza firma, ma poi tutti gli altri post sono aggiornati.
Tutto ok direi, mi sembra un'impostazione accettabile^^ thx! :truzzo:
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Problemi di visualizzazione

Post by »Dwight Howard« »

lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo...
quando utilizzo l'editor completo e per esempio voglio inserire un video di youtube o un'immagine se clicco sul pulsante apposito mi si apre una finestrella dove mi chiede di inserire il mio link. Io lo metto e quando clicco il pulsante "Inserto into message" non succede niente. E' un problema da nulla visto che se scrivo manualmente le tag tutto funzona però... io sono pigro :biggrin:
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Problemi di visualizzazione

Post by Sberl »

»Dwight Howard« wrote:lo scrivo qui perchè non so dove scriverlo...
quando utilizzo l'editor completo e per esempio voglio inserire un video di youtube o un'immagine se clicco sul pulsante apposito mi si apre una finestrella dove mi chiede di inserire il mio link. Io lo metto e quando clicco il pulsante "Inserto into message" non succede niente. E' un problema da nulla visto che se scrivo manualmente le tag tutto funzona però... io sono pigro :biggrin:
Problema noto che Lephio sa di dover risolvere. Per ora si usa il manuale
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply