Libri

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Libri

Post by Toni Monroe »

Ma a parte questo; il topic, qui, avendo raggiunto le 100 pagine non dovrebbe essere chiuso? :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Libri

Post by davidvanterpool »

Toni Monroe wrote: Ma a parte questo; il topic, qui, avendo raggiunto le 100 pagine non dovrebbe essere chiuso? :penso:
Sto aspettando che ne venga aperto uno nuovo. E non in off-topic, sinceramente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Libri

Post by Toni Monroe »

davidvanterpool wrote: Sto aspettando che ne venga aperto uno nuovo. E non in off-topic, sinceramente.
Uh.. ma in off-topic c'è. Davvero vorresti che ci dividessimo tra qui e la? Tanto valeva riaprirlo qua..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Libri

Post by davidvanterpool »

Toni Monroe wrote: Uh.. ma in off-topic c'è. Davvero vorresti che ci dividessimo tra qui e la? Tanto valeva riaprirlo qua..
Infatti per me non andava aperto di là. Usate quello, se preferite, ma per il momento lascio aperto questo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Libri

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: Infatti per me non andava aperto di là. Usate quello, se preferite, ma per il momento lascio aperto questo.
Un topic sui libri potrebbe avere anche il via libera per procedere oltre le 100 pagine, male male non farà. Per cinema, musica e libri io farei così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Libri

Post by davidvanterpool »

chinasky wrote: Un topic sui libri potrebbe avere anche il via libera per procedere oltre le 100 pagine, male male non farà. Per cinema, musica e libri io farei così.
Mah, gira che ti rigira cambia poco ed effettivamente di norma quando si arriva verso le 100 pagine si chiude. E' chiaro che essendo in History questo topic era più selettivo dell'altro e a me (e non solo) piaceva qui. Cerchiamo di far diventare da history anche quell'altro così poi lo spostiamo e buonanotte al secchio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked