Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by bianchig »

mookie#22 wrote:Giocava eccome.

... in aereoporto dove?


A San Francisco, nel 2003, mentre provava occhiali di Armani... :forza:

Ho fatto una foto con lui e tutta la mia famiglia..grande Clyde!!

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Red
Senior
Senior
Posts: 1002
Joined: 16/11/2007, 14:23

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by Red »

Seguo la NBA da quando i miei ragazzi dominavano incontrastati su tutti i campi d'America.
Ho ancora vive le immagini che voi poteete vedere solo in bianco e nero, quando Bill dava lezioni di basket al povero Wilt...

(firmato: Red)
Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by tzara »

bianchig wrote:La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..


Anche io ho il primo ricordo proprio in quella finale, lo sweep di Houston su Orlando... Houston SESTA nella Western alla fine della stagione regolare... Tremendo! Comunque era il '95, non il '94..

Credo che nessuno tra coloro che hanno seguito l'NBA negli anni '90 non abbia amato almeno per un giorno Penny Hardaway, semplicemente pazzesco, un mito!  :notworthy:

Ma anche i Blazers targati Sabonis, Wallace, Trent e... John Kevin Crotty (poi flop fortitudino) non scherzavano...
Image
The Bus
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 19/08/2006, 0:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
Location: Varese

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by The Bus »

Se seguo la NBA?

No, è la NBA che segue me... "Ma certe stronzate potrebbero rovinare il mio gioco e se il gioco và a puttane è finita" cit.  :paper:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by alleniverson3 »

da 2 anni
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by anima_ardente »

cavsfan23 wrote:2003/2004.
Da quando c'è il tipo nell'avatar, insomma. :D


Una donna con il cappuccio? Chi è? :penso:










:D
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by guglielmo »

dal 1998,all star game di new york.....
E' venuto il tempo del re
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by The blues brothers »

The Bus wrote:Se seguo la NBA?

No, è la NBA che segue me... "Ma certe stronzate potrebbero rovinare il mio gioco e se il gioco và a puttane è finita" cit.  :paper:
Grandissimo film  :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by doc G »

Finals 1982, non ho idea di chi fossero quei commenti che sentivo; guardai qualche partita ad orari improbabili perchè iniziavo a giocare a Basket all'oratorio, avevo 14 anni, e se ne parlava molto. I Sixers di Doctor J, Cheecks e Jones, appena prima dell'arrivo del mr. MVP Moses Malone, contro i Lakers di Magic e Kareem, che vinsero. Scoprii anche che poco tempo prima un'ala dei Lakers, tal Mitch Kuptchak, se l'avete mai sentito nominare, si era fracassato ed era stato sostituito a stagione iniziata da quello che diventò un'altro dei miei idoli giovanili, tal Robert Allen McAdoo. Da allora tifo anche Lakers.
Gorgia
Rookie
Rookie
Posts: 148
Joined: 03/02/2008, 11:26

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by Gorgia »

doc G wrote:Finals 1982, non ho idea di chi fossero quei commenti che sentivo; guardai qualche partita ad orari improbabili perchè iniziavo a giocare a Basket all'oratorio, avevo 14 anni, e se ne parlava molto. I Sixers di Doctor J, Cheecks e Jones, appena prima dell'arrivo del mr. MVP Moses Malone, contro i Lakers di Magic e Kareem, che vinsero. Scoprii anche che poco tempo prima un'ala dei Lakers, tal Mitch Kuptchak, se l'avete mai sentito nominare, si era fracassato ed era stato sostituito a stagione iniziata da quello che diventò un'altro dei miei idoli giovanili, tal Robert Allen McAdoo. Da allora tifo anche Lakers.


Anche per me quello fu il primo basket NBA masticato...
A cavallo degli anni '80 i Sixers eranro davvero un'ottima squadra.
Purtroppo per loro, in quegli anni i Lakers hanno draftato un fenomeno come Magic: un solo anello non rende giustizia al Dottore e ai suoi compagni.
Se solo Malone fosse arrivato qualche anno prima o Barkley avesse esordito cinque anni prima...
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by Pove »

Mi ricordo qualche sfida mitica di metà ani 80 tra i Celitc di Bird e i Lakers di Magic, ma seguo e tifo seriamente dalla fine degli ani 80, cioè da quando ho visto giocare i Bad Boys nella finale del 4-0 a LA..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by Bondir »

mookie#22 wrote: In quegli anni si vedeva un sacco di NBA (ma anche NFL, NHL e MLB) su un mitico canale: Koper Capodistria... tutto in chiaro.
Bei tempi quando TeleCapodistria faceva vedere lo sport americano.

Anche se io ho cominciato sull'allora Fininvest con NBA ed NFL ai tempi degli scontri dei mitici Celtics di Bird, McHale, "The Chief" Parish e compagnia bella contro i Lakers, stando dalla parte dei Celtics. Inizi anni '80 quindi ed ero appena oltre la decina d'anni.

Ho avuto quindi la fortuna di vedermi anch'io il titolo di Doctor J, che spettacolo!!
User avatar
HOUSTON84
Rookie
Rookie
Posts: 279
Joined: 29/04/2008, 0:01
Location: Trino (VC)

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by HOUSTON84 »

bianchig wrote: La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..
A parte che Drexler già giovava con Houston quell'anno..............................ma dove lo hai incontrato ?:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

ti invidio un sacco nonostante  io abbia visto  garnett, pierce, allen e  kobe. Avrei barattato tutti e
quattro per drexler!!!
ImageImageImageImage
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by The goat »

comunque era il '95.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
HOUSTON84
Rookie
Rookie
Posts: 279
Joined: 29/04/2008, 0:01
Location: Trino (VC)

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Post by HOUSTON84 »

The goat wrote: comunque era il '95.  :gazza:
vero  :notworthy: ma il campionato era quello del 94/95  :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Last edited by HOUSTON84 on 13/11/2008, 19:56, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Post Reply