Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
DaKid13
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 13/08/2005, 20:27
Location: Campania

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by DaKid13 »

Io, dopo un indimenticabile addio al celibato ieri... :figo:, sto masterizzando il CD per la serenata alla futura sposa... :hehe:
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Paperone »

DaKid13 wrote:Io, dopo un indimenticabile addio al celibato ieri... :figo:, sto masterizzando il CD per la serenata alla futura sposa... :hehe:


scusami una cosa: domani ti sposi e sei qui sul forum?













forza, fuori a bere, nell'ultima tua serata di libertà! :altrabirra: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DUCKS.IT

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by DUCKS.IT »

Paperone wrote:scusami una cosa: domani ti sposi e sei qui sul forum?













forza, fuori a bere, nell'ultima tua serata di libertà! :altrabirra: :forza:




Non aver paura,....tra un anno, forse anche meno,.....vedrai che andra' dall avvocato matrimonialista per svolgere la pratica di separazione e dopo un po' la pratica di divorzio, quando si accorgera' che non avra' voglia di lavarli i calzettini e le mutande sue, di far da mangiare attendendolo a casa affinche' torni dal lavoro , di stirarli le camice, etc, etc. BELLA LA VITA DA FIDANZATI, ma è dopo il matrimonio che sorgono i guai e l amore si spegne....Forza e coraggio, ti attendiamo fra un anno per frequentare la discoteca Palmarive a Fossalta di Portoguaro (VE). Li' ci sono schiere di separate e divorziate tutte con la bava alla bocca come il cane boxer ad aspettare che uno li faccia fare un giro di danza e li offra' quancosa da bere, in compenso ci sono certe, quelle piu' coraggiose che ti danno 50-100 euro affinche' li tiri fuori l uccello per farti fare uno splendido pompino. PROVARE PER CREDERE.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Dazed and Confused »

Sorry, you can't repeat a karma action without waiting 720 hours.

Peccato, non capita spesso di leggere post così inutili.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote:Sorry, you can't repeat a karma action without waiting 720 hours.

Peccato, non capita spesso di leggere post così inutili.

Mannaggia!
Ma si può bannare un utente per manifesta inutilità?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by davidvanterpool »

DUCKS.IT wrote:

Non aver paura,....tra un anno, forse anche meno,.....vedrai che andra' dall avvocato matrimonialista per svolgere la pratica di separazione e dopo un po' la pratica di divorzio, quando si accorgera' che non avra' voglia di lavarli i calzettini e le mutande sue, di far da mangiare attendendolo a casa affinche' torni dal lavoro , di stirarli le camice, etc, etc. BELLA LA VITA DA FIDANZATI, ma è dopo il matrimonio che sorgono i guai e l amore si spegne....Forza e coraggio, ti attendiamo fra un anno per frequentare la discoteca Palmarive a Fossalta di Portoguaro (VE). Li' ci sono schiere di separate e divorziate tutte con la bava alla bocca come il cane boxer ad aspettare che uno li faccia fare un giro di danza e li offra' quancosa da bere, in compenso ci sono certe, quelle piu' coraggiose che ti danno 50-100 euro affinche' li tiri fuori l uccello per farti fare uno splendido pompino. PROVARE PER CREDERE.


Ti preferivo quando continuavi a cancellare il tuo account. Se continua così potrei pensarci io :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DUCKS.IT

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by DUCKS.IT »

davidvanterpool wrote:Ti preferivo quando continuavi a cancellare il tuo account. Se continua così potrei pensarci io :gazza:



Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Jakala »

Invito che mi sentirei di girarti, visto la tua asocialità
Hope is a lying bitch
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by shilton »

DUCKS.IT wrote:
Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.


prima di uscire potevi comprarti un pò di accenti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Dazed and Confused »

Un fenomeno, non c'è che dire.  :stralol: :stralol: :stralol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by diavolino »

Invece a me le sue parole hanno fatto riflettere e, soprattutto, mi hanno fatto prendere definitivamente coscienza del fatto che sono un nerd......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by thom yorke »

DUCKS.IT wrote:
Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

post dell'anno... senza se e senza ma  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Paperone »

diavolino wrote:Invece a me le sue parole hanno fatto riflettere e, soprattutto, mi hanno fatto prendere definitivamente coscienza del fatto che sono un nerd......


infatti, ALT+144 per fare la E accentata :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by diavolino »

Ragazzi, io esco e vado ad incontrare gente!!!!!!! Grazie DUCKS.IT!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Post by Paperone »

diavolino wrote:Ragazzi, io esco e vado ad incontrare gente!!!!!!! Grazie DUCKS.IT!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:


per incontrare gente c'è il sabato sera! :altrabirra:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked